A Manchester... con i BEE GEES

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Pa
Messaggi: 63
Iscritto il: 30 gen 2003, 17:51

A Manchester... con i BEE GEES

Messaggio da Pa »

Salve ragazzi, come va? Volevo comunicarvi che il 24 Luglio, io e i miei fratelli Walter e Davide (The Italian Bee Gees) saremo ospiti dei Bee Gees per i loro 50 anni di carriera al "Silver Heart Tribute" a Manchester insieme a Barry, Robin e la famiglia di Maurice, ci saranno "mamma" Barbara ed altri parenti e amici. E' un grande onore per noi ed è un'emozione così grande che (come solo voi potete capire) non è possibile spiegare in parole. Spero di poter avere qualche immagine a disposizione ed altre informazioni delle quali terrò aggiornato Enzo e tutti voi. Anche se non ci conosciamo di persona credo che l'amore per i Bee Gees unisca tutti i fans... non so se avremo modo di parlare bene con loro ma cercheremo di consegnargli una lettera nella quale è racchiuso tutto l'affetto che abbiamo (che tutti noi abbiamo) per loro.
Un abbraccio grande grande grande, ciao Mark :)
Pasquale Egiziano
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Un grande in bocca al lupo, Pasquale. Non immagini quanto vorrei essere li' con voi. Se riuscite a parlargli, ditegli che tutti noi aspettiamo che ritornino presto o con un live o con un nuovo lavoro. Ciao.
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

ciao a tutti e ciao a voi, Italian Bee Gees! innanzitutto complimenti per le vostre performance, davvero splendide! siete bravi.....ma forse questa è una caratteristica di tutti i fratelli:-) l'emozione di incontrare i fratelli Gibb è secondo me immensa, e davvero sono molto contento x voi...spero che i Gibb leggano la vostra lettera e ci regalino un nuovo lavoro presto! In bocca al lupo ragazzi e complimenti ancora! 8) Bye!
claudia
Messaggi: 53
Iscritto il: 30 gen 2003, 21:31
Località: Napoli

Messaggio da claudia »

Mi associo al pensiero di Gibel.
Abbracciateli anche da parte di tutti noi die hard fans.
Vogliamo sapere tutto al vostro rientro.
A presto.
Claudia
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Beh? Quindi?
:shock: Chi sa (o chi c'era) PARLI!
claudia
Messaggi: 53
Iscritto il: 30 gen 2003, 21:31
Località: Napoli

Messaggio da claudia »

http://www.youtube.com/watch?v=GFz3abJNvF4

Grandi, immensi, superlativi.....

I Bee Gees ci sono ancora.

Speriamo che i fratelli Egiziano, ci diano ragguagli al più presto...
Claudia

p.s. un saluto al mio amichetto Massimino Bosi.
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Re: A Manchester... con i BEE GEES

Messaggio da Enzo »

Pa ha scritto:Spero di poter avere qualche immagine a disposizione ed altre informazioni delle quali terrò aggiornato Enzo e tutti voi.
Nell'attesa, da facebook, ecco due immagini dei fratelli Egiziano con Barry Gibb! (le foto sono di Nuria Rodríguez Ciurana)

Immagine

Immagine

E bravi i fratellini Egiziano!!!
Complimenti.......... :wink:
A presto
Enzo
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Messaggio da Enzo »

Immagine

Pasquale, Robin & Barry (foto di Nuria Rodríguez Ciurana , tratta da Facebook)

(Bravo PA!) :D

Enzo
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

Messaggio da mark palermo »

GRANDI FRATELLI !!!!!!!!!!!!
ely
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 nov 2003, 00:50

Messaggio da ely »

Complimenti...complimenti....complimenti;
non avevo dubbi sul loro successo.
Mi piacerebbe pero' avere le loro impressioni sull'incontro con i gibb.....
Credo che i fratelli Egiziano siano calabresi...se fosse cosi',mi piacerebbe incontrarli,visto che faro' una settimana a Paola in agosto..
aspetto news
elisabetta mettuno

NB la mia email è emettuno@hotmail.com

ciao e tutti
CIGA65
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:37

ely

Messaggio da CIGA65 »

Bene se vai a Paola capiti bene. Vai al ristorante " Belvedere" sulla statale tirrenica proprio tra Paola e San Lucido, la loro famiglia dovrebbe ancora essere proprietaria del locale. E si mangia benissimo.
CIGA65
Messaggi: 20
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:37

ely

Messaggio da CIGA65 »

Si, ti confermo che la famiglia Egiziano è ancora proprietaria di quel locale. Dunque potresti incontrarli li. Ciao.
ely
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 nov 2003, 00:50

Messaggio da ely »

grazie...ci provero';anzi portero' con me anche delle foto dei gibb fatte a miami
ciao elisabetta
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Bravi i fratelli Egiziano. Se possibile, fateci sapere:

1) quali sono state le vostre sensazioni?

2) Il mito Bee Gees resiste? c'erano fans? c'era attesa per l'evento? I due Gibb erano emozionati?

3) Ma il Barry, viene male solo in foto oppure...? Possibile che non si trovi qualcuno capace di ridargli un look degno di tanto nome?
Pa
Messaggi: 63
Iscritto il: 30 gen 2003, 17:51

Messaggio da Pa »

Ciao a tutti... se mai ci fosse stato bisogno di qualche conferma, l'abbiamo avuta, i BEE GEES sono GRANDISSIMI GRANDISSIMI GRANDISSIMI!!! Come musicisti lo sa tutto il Mondo, ma vedere e toccare con mano la loro umiltà e grandezza umana è stato meraviglioso. Vi ringrazio tanto per il Vostro affetto e la Vostra attenzione, è un nostro DOVERE aggiornare tutti voi con le immagini e le informazioni di questo incontro a Manchester in onore dei loro 50 anni di carriera... in questi ultimi giorni siamo stati molto impegnati con i nostri spettacoli e dopodomani potrò dedicarmi (e credetemi con immenso piacere) a riordinare il tutto (anche il mio cuore e la mia mente!!!) per poi pubblicarlo; anzi invito Enzo a comunicarmi dove e come inviargli il tutto così ci penserà lui (lo sappiamo tutti che il nostro webmaster-admin per queste cose è un fenomeno :D... vero ragazzi?).
Un abbraccio grande a tutti voi da parte mia, dei miei fratelli Walter e Davide e anche da parte di Barry e Robin ai quali ho personalmente portato i vostri saluti...
Grazie Nuria per aver inviato già alcune immagini ad Enzo...
Grazie Mark :wink:, Ely, Ciga, Gibel, Claudia, Rocco... tutti!
Massimo non ti preoccupare qualche immagine di Barry con il look giusto c'è :lol: ... nelle immagini di sopra aveva appena finito colazione (e Mr. Barry quando mangia non si tira certo indietro :D :D :D ...)
Un Bacio
A presto,
Pasquale
Rispondi