Ciao a tutti... se mai ci fosse stato bisogno di qualche conferma, l'abbiamo avuta, i BEE GEES sono GRANDISSIMI GRANDISSIMI GRANDISSIMI!!! Come musicisti lo sa tutto il Mondo, ma vedere e toccare con mano la loro umiltà e grandezza umana è stato meraviglioso. Vi ringrazio tanto per il Vostro affetto e la Vostra attenzione, è un nostro DOVERE aggiornare tutti voi con le immagini e le informazioni di questo incontro a Manchester in onore dei loro 50 anni di carriera... in questi ultimi giorni siamo stati molto impegnati con i nostri spettacoli e dopodomani potrò dedicarmi (e credetemi con immenso piacere) a riordinare il tutto (anche il mio cuore e la mia mente!!!) per poi pubblicarlo; anzi invito Enzo a comunicarmi dove e come inviargli il tutto così ci penserà lui (lo sappiamo tutti che il nostro webmaster-admin per queste cose è un fenomeno

... vero ragazzi?).
Un abbraccio grande a tutti voi da parte mia, dei miei fratelli Walter e Davide e anche da parte di Barry e Robin ai quali ho personalmente portato i vostri saluti...
Grazie Nuria per aver inviato già alcune immagini ad Enzo...
Grazie Mark

, Ely, Ciga, Gibel, Claudia, Rocco... tutti!
Massimo non ti preoccupare qualche immagine di Barry con il look giusto c'è

... nelle immagini di sopra aveva appena finito colazione (e Mr. Barry quando mangia non si tira certo indietro

...)
Un Bacio
A presto,
Pasquale