Grossa difficoltà con "Greatest"

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Grossa difficoltà con "Greatest"

Messaggio da WildThing »

Ogni volta che prendo in mano la raccolta di successi uscita nel 2007 (Bee Gees Greatest) per riascoltarla mi trovo ad ingaggiare una vera e propria lotta all'ultimo sangue con la custodia.
Parlo della copia realizzata tutta in cartoncino, quella che si apre a libro che vede i due CD posizionati a destra e sinistra e nel centro il poster ripiegato.
I CD trovano posto in due buste di cartoncino pesante che risultano praticamente inapribili..... per riuscire ad espellere i dischi occorre ogni volta impazzire, capita anche a voi?
I dischi entrano sfrasatissimi nelle tasche di cartone, non solo per estrarli si rischia l'esaurimento nervoso, ogni volta che li si maneggia li si mette a dura prova, alle prese con questi alloggiamenti strettissimi li si danneggia inevitabilmente, i miei difatti son già tutti rigati.....

Ma chi è stato quel genio che ha progettato questo tipo di custodia??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

OOH POARETO
nianca na custodia porta cd ti sa adoperar ?
povera italia :o :o :o :o
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

ma ti venetasa, sempre in meso ai ciclamini te go...
ma se mai posibie.....
Manco na cosa posso scrivere ciò, che a core subito a rompere i maron.....
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

Messaggio da mark palermo »

ti cunveni ca pigghi i ciddì ie ti fai na copia.Macari iu'appi u stissu prublema.
Rispondi