E' MORTO MICHAEL JACKSON

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

E' MORTO MICHAEL JACKSON

Messaggio da mark palermo »

Stento a crederci,e' la stessa sensazione di quando ci lascio Maurice.Non ho parole,almeno per ora.
Ivan
Messaggi: 23
Iscritto il: 19 gen 2003, 14:19
Località: Fresagrandinaria (Chieti)

Messaggio da Ivan »

E' vero, la stessa sensazione. Così all'improvviso...
Un vuoto incolmabile per chi come me è cresciuto anche con le sue canzoni.
Addio eterno Peter Pan della musica.
Ora starai cantando con Maurice...
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Sorpreso anch'io ma non provo le stesse sensazioni di quando se ne andò Maurice.
Personaggio strano, fuori dal mondo. Al di là del valore artistico (ma non è mai stato tra i miei preferiti) umanamente mi lascia solo perplessità e dubbi.
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Messaggio da Enzo »

MASSIMO BOSI ha scritto:Sorpreso anch'io ma non provo le stesse sensazioni di quando se ne andò Maurice.
Assolutamente d'accordo.
Dispiaciuto per i tanti ricordi legati ad un'epoca, questo si.
Dispiaciuto perchè alcune canzoni di Micheal sono state davvero grandi.
Ma le sensazioni per la perdita di Mo non c'entrano niente: è stato (ed è) un dolore ed un senso di vuoto incolmabile.
Enzo
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

perfettamente d'accordo con Bosi ed Enzo.
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

ciao a tutti.........anche io ci sono rimasto male x la morte a 50 anni di Jackson.....molto amico dei Gibb (lui e Kc erano al funerale di Mo), la canzone scritta insieme a Barry e Maurice per D. Ross, Eaten Alive. Una gran perdita a mio parere, di un artista di talento, al di là delle polemiche gossip sulla sua presunta pedofilia o sulle sue molte chirurgie varie) con 750 milioni di dischi venduti, è annoverato senz'altro tra i grandi...ma non sono i numeri a far grande Jackson, ho visto gente letteralmente in delirio x lui che facevano di tutto.....bè, solo ai Beatles ho visto cose del genere! Peccato....se ne va senz'ombra di dubbio un grande....spero che incontri Maurice...avranno molto da parlarsi secondo me! Ciao Jacko, grande amico dei Bee Gees!
Pa
Messaggi: 63
Iscritto il: 30 gen 2003, 17:51

Messaggio da Pa »

Ciao Invincibile Michael... hai saputo aggiungere valore alla musica... alla storia della musica... l'uomo muore... ma non la sua Leggenda... Amaci da lassù... e dai un bacio a Maurice... DOBBIAMO VOLERCI UN PO' PIU' BENE... TUTTI!
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

Messaggio da mark palermo »

Oguno descrive le sue sensazioni al meglio appunto perche'sono sue,quindi se permettete (alcuni),ho provato la stessa SENSAZIONE di sconforto ed incredulita' che provai nel sentire la notizia della morte di Maurice.Adoro i Bee Gees,adoro Michael.
E per favore soffermiamoci a discutere della sua musica perche'li c'e'veramente poco da obbiettare.
Vi saluto con immutata stima.
Crompton
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 nov 2007, 08:36

Messaggio da Crompton »

E' un grandissimo dispiacere. Complimenti al caro Robin che sul suo sito ha scritto delle dolcissime parole su Michael.
Trovo molto strano, e mi dispiace molto, il silenzio da parte di Barry. Nessun comunicato sul suo sito....
La cosa e' strana perche' non solo in tempi non sospetti Barry ha sempre difeso Michael ma ricordo che per un periodo - durante la "crisi" processuale - lo ospito' nella sua villa per un periodo.
Cari saluti.
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

Robin's Tribute to Michael Jackson
"We’ve not only lost a great friend in Michael but also lost a wonderful sensitive human being. The Bee Gees heard music with the same ears. Michael had a great voice and millions of people yet to be born will sing his songs. This tragedy should teach us a lesson to value and praise those gifts while we still have them in the world. If even a small portion of the praise that is bestowed on Michael Jackson now in death was given to him last year in life, he might well still be with us. That is the sad truth. One consolation is that he will triumph by his legacy." - Robin Gibb
Crompton
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 nov 2007, 08:36

Messaggio da Crompton »

Sono felice di dirvi che da pochi minuti, anche Barry ha pubblicato un comunicato sul suo sito.
Saluti
ely
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 nov 2003, 00:50

Messaggio da ely »

Mi trovate perfettamente d'accordo con voi;è morto un'artista,un mito per molti..una grave perdita.....chiaramente non paragonabile,per me, a quella di Maurice.Lo stimavo come artista,ma sinceramente non l'ho mai capito;non so se fosse fragile emotivamente,o avesse altri problemi interiori...Credo che non stesse bene con se stesso....la sua ansia di diventare bianco ecc,,,ecc..(veramente dissero anche che lui avesse quella malattia della pelle,per forza della quale si diventa bianchi ..)
Cmq,spero che adesso trovi quella pace e serenita' che non ha mai trovato in terra
un saluto a tutti elisabetta
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Sono d'accordo con Elisabetta.
Con tutto il rispetto per una persona che non c'è più, effettivamente uno che si distrugge il fisico per le proprie fobie estetiche, uno che gira con la mascherina chirurgica in faccia per paura di chissà che, uno che fa penzolare i propri figli dal balcone e molto altro è chiaramente uno che con la testa non ci stà insomma, è innegabile che quest'uomo avesse grossi problemi di ordine psichico.
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

No no no non va bene !
Dici con tutto il rispetto, con tutto il rispetto ma questa l’hai voluto proprio dire,si vede che non potevi farne a meno.
Si vede che ti stava sullo stomaco.
Chissà perché ma è sempre più forte di te che non riesci a trattenerti; ma anche questa volta l’hai dovuta per forza dire. Altrimenti ti senti male.
Ma cosa te ne frega a te se andava in giro con la mascherina o senza ? saranno stati affari suoi !
Michael Jackson era un grande artista, STOP .
Se beveva, si drogava e se si schiariva la pelle erano affari suoi.
Anche di fronte alla morte di un grande artista deve sempre uscire sempre questo cavolo di perbenismo da due schei.
Ma guardati tu invece di pensare agli altri. Ma chi sei tu per potere dare giudizi sugli altri ? ma pensa per te , Ostrega !
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Eh beh ma certo, ma ovvio, ormai per te lo sport nazionale è venir contro a TUTTO ciò che dico io, ma te pareva...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Se dovessi scrivere "la luna stà nel cielo" tu mi risponderesti immediatamente che ho detto una str.....a!!!! :lol: :lol: :lol:
Chi ha negato che fosse un grande artista?
Io l'ho negato?? No, non mi pare proprio, al di la del fatto che non mi è mai piaciuto ma questi son cavoli miei.
Di sicuro comunque talento ne aveva da vendere per arrivare fin dove è arrivato.
Ma DI SICURO, con buona pace di quanto potrai dire te, normale come persona NON lo era......eh che caspita..... :lol: :lol: :lol: ma pure un infante realizzarebbe che quell'uomo aveva problemi, sei arrivata al punto di negare l'evidenza pur di darmi contro??? :lol: :lol: :lol:
Perbenismo, ma quale perbenismo questo si chiama "realismo" mica perbenismo!!!
Rispondi