Ma guarda un po'

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

E' vero Massimo! Chissà che fine ha fatto quel fuori di testa di Clerck!
Allora era intervenuto Enzo, ricordo.
Forse anche adesso dovrebbe dare un' occhiata piu' frequentemente agli elementi che frequentano il forum, controllare i limiti della decenza...
Ognuno è libero di esprimere le sue idee, ma la volgarità e le offese gratuite in generale non sono ammesse in questo forum.

Ciao a tutti

Eleonora
GIBEL2002
Messaggi: 274
Iscritto il: 23 ago 2003, 10:33
Località: MOLFETTA(BA)

Messaggio da GIBEL2002 »

Stai tranquilla che continua a seguirci......
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

rispostaccia ovvia da classico maschio represso e fallocrate,
che quando non gli sta bene qualcosa alza il muro
purtroppo quelli come te aumentano sempre, a scapito degli uomini veri
vero wildthing o mi sbaglio ?
dormi dormi bambino piccolo, sogni d’oro. Un giorno crescerai anche tu.
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Vedo che vuoi far si che ti si compatisca più di quanto già si stia facendo.
Ignorante già ti sappiamo, basta notare come tratti la grammatica italiana, strampalata pure, vedasi i continui richiami fuori luogo che dispensi a tutti gratuitamente, ora vogliamo aggiungere anche il ricorrere alla terminologia femmista in voga trent'anni fà, così ci guadagnamo pure il miglior livello di kitsch disponibile....
Però devo ammettere che non sbagli.
Fallocrate lo sono da sempre ma soprattutto represso, temo che non guarirò fintanto che la società mi sottoporrà patetici esemplari di "donna" come te......
La tua isteria da teatrino e la tua acidità mi portano istintivamente a provare molta compassione nei tuoi confronti.
Molto volentieri seguo il tuo stesso consiglio ed alzo il muro nei tuoi confronti, il più alto possibile perchè mi impedisca di scorgere ancora il risibile spettacolo che stai offrendo di te stessa a tutto il forum.
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

senti carino
tu hai grossi problemi, curati .
se poi odi le donne, problemi tuoi (io non posso aiutarti)
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Oh, certo che mi curo, rimanendo il più possibile lontano dalla gente come te. Questa è la cura migliore.
Ed è per questo che da ora in avanti non ti rivolgerò più la parola.
Non odio le donne, odio casomai le persone come te, sò bene che non puoi aiutarmi, l'unico aiuto che potresti dare a me come a tutto il resto dell'umanità sarebbe scomparire, portandoti dietro tutti i tuoi simili per sempre.
Non ho niente altro da aggiungere.
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

ecco bravo non rivolgermi piu la parola
parlare con alieni come te sarebbe fiato e tempo sprecato
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

ecco bravo non rivolgermi piu la parola
parlare con alieni come te sarebbe fiato e tempo sprecato
E.T. chiama terra solo nel caso in cui dall'altra parte ci sia qualcuno degno di essere ascoltato; effettivamente non ama corrispondere con le nullità.
E' un buon consiglio.
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

ma vai a dormire imbecille
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Messaggio da Enzo »

WildThing ha scritto:l'unico aiuto che potresti dare a me come a tutto il resto dell'umanità sarebbe scomparire, portandoti dietro tutti i tuoi simili per sempre.
HORIZONTAL ha scritto:ma vai a dormire imbecille
Per favore basta.
Carissimi amici, manteniamo la calma, la buona creanza e il buon senso.
Siamo qui per condividere una passione, non per litigare in malo modo.
Non mi piace farlo, ma sono costretto a richiamarvi al rispetto delle regole di questo forum, che credo tutti noi amiamo.
Già qualcuno in passato ha "esagerato" e mi ha costretto (mio malgrado) a dolorose esclusioni. Non cadete nello stesso errore.
Mio malgrado perchè il sogno (o l'utopia, visto come è andata e sta andando) era (ed è) quello di creare una grande comunità di persone che amano la musica dei Gibb e ne discutono.
Mi dispiace sinceramente che certe persone (tra tutte cito ad esempio Pierluigi), che sicuramente amano i Gibb e la loro musica, non sono più presenti in questo spazio.
Detto ciò, per favore, qualsiasi sia l'argomento, non scendete a livelli inaccettabili.
Enzo
ely
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 nov 2003, 00:50

Messaggio da ely »

Scusate..un attimo,,,,,,,innanzi tutto a me piace la musica dei gibb,,,poi se Robin è un perverso o Barry un Santo(cosa che,purtroppo smentisco in pieno)non me ne puo' fregar di meno;purtroppo la vita dei big è fatta di queste cose...Ma.se vogliamo sottilizzare.....allora,in questo momento,di cose in italia di questo tipo ne possiamo trovare a grappoli....Robin è una persona schietta e,come tutti i danarosi,non ha il problema di trovare dei compromessi nella sua vita.....ha una figlia,e allora? con una ragazza giovane...e allora?Il Briatore non sta con la Gregoraci?pensate veramente che quello sia amore eterno...Dai su,va bene che siamo in italia,paese dove ci si scandalizza per tutto e si fa anche i moralisti,ma lasciate che la gente trovi i suoi spazi come piu' gli piace....RIFLETTETE RAGAZZI SULLE PAROLE DI BENIGNI...AMORE E' TUTTO QUELLO CHE CI CIRCONDA....L'UOMO NON E' NESSUNO SE NON E' CAPACE DI AMARE ED ESSERE AMATO... un bacione a tutti elisabetta
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

Messaggio da mark palermo »

WILDTHING E HORIZONTAL SIETE STATI NOMINATI !!!!!!!!!!!!
Natale
Messaggi: 38
Iscritto il: 14 mar 2003, 15:18
Località: Roma

Messaggio da Natale »

chi è senza peccato...
Natale
Messaggi: 38
Iscritto il: 14 mar 2003, 15:18
Località: Roma

Messaggio da Natale »

intervengo di nuovo per un chiarimento; non vorrei che il mio "chi è senza peccato..." si pensasse fosse riferito al litigio tra Wh ed horiz (sul quale preferisco non fare nessun commento...).

In realtà era una mia considerazione sul tema del topic.
Volendolo un pò di più esplicitare, penso semplicemente che ciascuno di noi ha i propri scheletri nell'armadio; nel corso della vita può capitare di avere comportamenti di cui non andare proprio orgogliosi. Succede.
Credo quindi che sia sbagliato giudicare. Dalle mie parti si dice: "a meravigghia appigghia" e vuol dire che è proprio chi si stupisce di un qualcosa che può, a sua volta, cascarci.
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Secondo me invece non c'è niente di male nel giudicare (oltretutto se ben ci pensate non farlo è del tutto impossibile, si potrà non esternare il giudizio ma interiormente la nostra stessa mente lo formulerà lo stesso) casomai occorre astenersi dal CONDANNARE.
Questo significa che nel caso specifico posso deprecare il comportamento di Robin senza comunque arrivare a definirlo senza speranza di ritorno alcuna una cattiva persona.
Anch'io ho fatto molti gravi sbagli nella vita e ne sono consapevole perciò se una persona mi giudicasse negativamente per ciò che di "cattivo" posso aver fatto non me ne risentirei assolutamente.
Certo, se invece qualcuno unisce al giudizio la condanna, cioè mi dice che i miei errori fanno di me irrevocabilmente una schifezza di persona allora mi risentirei perchè troverei questo atteggiamento sbagliato ed esagerato.
Quindi dico: caro Robin, secondo il mio metro di giudizio ti sei comportato male, o molto male. Detto questo, continui ad essere il mio artista favorito e continui comunque anche ad essermi simpatico come persona, stante il fatto che comunque è umano avere ogni tanto comportamenti cattivi o molto cattivi.
Rispondi