Ma guarda un po'

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Ma guarda un po'

Messaggio da eleonora »

Date un'occhiata a questa notiziona!
E bravo il nostro Robin, la sua immagine ne esce sempre piu' cristallina!
Complimenti anche per la risoluzione adottata dalla moglie, altro bell'elemento!

Non sono una bacchettona, ma la situazione mi sembra quantomeno squallida...


http://www.contactmusic.com/news.nsf/ar ... er_1094214
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Mah.
Più che altro penso a quale futuro possano avere i bambini che nascono in condizioni come questa....
Per forza poi ne combinano di tutti i colori, iniziano a sentirsi pacchi postali fin dalla nascita....
Però insomma si sà che queste rockstar vivono simili sregolatezze come se niente fosse.
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

ciao a tutti.....che squallore....al posto di sentire buone nuove sui fratelli Gibb, magari nuovi lavori, nuove collaborazioni ecc ecc....cosa sento? che Robin Gibb si è "scopato" la sua governante ed ha avuto un figlio......poi leggo una vecchio articolo degli anni 90 e scopro che la moglie Dwina è bisessuale e che permette a Robin di stare con le proprie amanti....nello stesso letto! ....bè, ognuno nella vita privata fa cio che vuole...ma io gradirei sentire una bella notizia sui Bee Gees.....di come si sentivano o leggevano 20-30 anni fa! ROCCO 8) 8)
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Si anche perchè se queste cose le fà un diciottenne scapestrato, ti dà fastidio comunque per carità, però imputi il fatto all'immaturità ed all'avventatezza dei diciott'anni, se una cosa così la fà uno che ha passato i sessant'anni e da cui quindi ti aspetteresti un tipo di maturità e di responsabilità ben diverse, è inevitabile porsi domande.....
Credo che raggiungere il successo purtroppo non si correli facilmente con il continuare a dare importanza a determinati Valori.
Anzi, queste celebrità credonbo di potersi permettere sempre e comunque tutto ciò che vogliono, giocano letteralmente con la vita come se nulla fosse, adocchiano la prima ganza che passa loro sott'occhio e manco si preoccupano di usare determinate precauzioni, no, danno alla luce un figlio come se si trattasse di piantare un fiorellino sul balcone....
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

E il colmo e' che leggendo fino in fondo l'articolo, si apprende che l'aperta e dichiaratamente bisessuale Dwina ha dato in escandescenze e cos'ha fatto? Una donna normale avrebbe sbattuto fuori di casa tutti e due, ma siccome lei e' moderna e favorevole al matrimonio aperto, ha pensato bene di sbattere fuori di casa quella povera crista! Il suo caro maritino no, senno' poteva veder ridurre le sue entrate mensili!
Complimenti per l'eleganza!
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Evviva Barry Gibb! :!:
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

mi sento d'accordo con Rocco di bari quando dice che ognuno nella vita privata fa cio che vuole.
non riesco invece a capire come mai questa eleonora di monza gli stà cosi a cuore con chi scopa o chi non scopa Robin,
saranno un pò affaracci suoi o no ?
perché ti accalori cosi tanto?
ma perché non pensi alle corna tue, magari invece di guardare quelle degli altri ?
se alla moglie di Robin sta bene così , saranno affari loro.
Molly
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 gen 2003, 08:57
Località: lariano

Messaggio da Molly »

Salve a tutti sono Molly e sono anni che non scrivo sul forum,ma stamattina leggendo questi post mi sono leggermente infervorata. Dal mio nick si dovrebbe capire chi dei fratelloni sia il mio preferito e, vorrei dire ad Eleonora che non si dovrebbe stupire delle azioni di Robin, perchè chi segue i Gibb da tanti anni sà queste cose da almeno 25 anni. Io amo la loro musica e non mi interesso minimamente della loro vita privata. Un abbraccio a tutti. Gibb Love
Bee Gees Forever
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

Mi sembra che Horizontal sia un tantino nervosetto, non è che l'argomento bruci soprattutto a te? Magari con un po' più di calma faresti un po' più caso anche ai congiuntivi...

Continuo comunque a provare pena per quella bambina, che, frutto dell'amore di una coppia cosiddetta libera, appena nata è già stata sbattuta fuori di casa, perchè disonorevole...
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

ma perché lo devi per forza venire a raccontare qui ?
ma vallo a raccontare alla moglie di Robin
vai corri, cosa stai aspettando ? vai a fare la moralista sul sito di Robin chissà che magari ti risponde .
io non sono nervosetta per niente, é che mi danno noia i moralisti che non hanno niente da fare che mettersi a giudicare gli altri .
Vai a fare la morale direttamente a lei, cosi gia che ci siete vi misurate le corna e guardate chi ce le ha più lunghe (non si sa mai che vinci)
Secondo me ti da più fastidio che loro hanno i soldi e stanno bene economicamente, questo è !
da noi si dice:
Se l’invidia fusse rogna, in quanti se gratarìa!
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

no comment
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Non è corretto dire che la vita privata di Robin non ci riguarda, dal momento che Robin è un personaggio pubblico e dal momento che questa notizia è stata resa pubblica dai media.
Considerato tutto ciò penso che ognuno sia libero di esprimere al riguardo un certo parere.
Anche a me Robin piace moltissimo (a dire il vero è addirittura da sempre il mio BG favorito e adoro la sua voce) ma messo a fronte di questa notizia non posso fare a meno di pensare, ergo di dire, che una condotta morale di questa fatta personalmente mi repelle, mi repellerebbe in chiunque, indi, anche, nella fattispecie, in Robin Gibb.
Non vedo perchè debbano esserci problemi nell'esternarlo.
Se poi un altro trova invece lecita questa cosa può a sua volta dichiararlo, nessun problema, il mondo è bello perchè vario.
Non c'entra il moralismo e nemmeno i milioni che compongono il conto in banca di Robin, c'entra che personalmente un sessantenne sposato e con prole che và in giro seminando figli come nulla fosse e ingravidando ragazzine che potrebbero essere non sue figlie bensì sue nipoti, a me fà schifo.
Mi fà schifo nel caso si tratti del mio vicino di casa, conoscente, concittadino o che dir si voglia e mi fà schifo allo stesso modo nel caso di una star, che continuerà a piacermi per ciò che produce di artistico ma che mi sento liberissimo di deprecare sul piano morale.
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

HORIZONTAL:
"Io non sono nervosetta per niente,.........."
Ah! sei donna? credevo fossi un maschietto. E comunque il tuo stile mi ricorda tanto quello di un maschietto di Parma che fine a qualche anno fa scriveva su questo forum.

Massimo.
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

giusto wildthing
perfetto
questo tuo modo di pensare sarà anche giusto
peccato che questo modo di pensare si chiama moralismo,
é semplicemente moralismo spicciolo .
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Ma non me ne frega nulla di come tu lo chiami, questo è il punto.
A me basta di poter perseguire una determinata idea che ritengo giusta.
Dopodichè tu pensa ciò che vuoi, non sò neanche chi sei, capirai quanta considerazione ho di te e del tuo pensiero.
Rispondi