svegliamoci

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

svegliamoci

Messaggio da lovesoright »

Ciao a tutti ragazzi e buon anno a tutti voi..Ho la triste sensazione che anche questo 2009 si rivelera' per tutti noi un altro anno di vacche magre in materia di aspettative dai bros. Tutti incidono qualcosa e loro NIENTE di NIENTE!! Gruppi over 50 e 60 mettono sul mercato DVD piu' o meno interessanti e con varie chicche. E i nostri invece?? Si dorme,,, e di brutto!!! Ma almeno noi, svegliamoci un po', facciamoci sentire, parliamo,,,discutiamo...anche se il frutto delle nostre argomentazioni non potra' che essere SEMPRE e SOLO il PASSATO...
E allora via con una mia piccola lacuna : qualcuno di voi riesce a rinfrescarmi la memoria riguardo al lontano 1988. Quali furono le sorti del film di BARRY??? mi sa che non se lo filo' nessuno quel film, infatti se non sbaglio in Italia non usci' nelle sale cinematografiche. E della colonna sonora, delle copie vendute, qualcuno sa qualcosa?? Io a distanza di 20 anni la trovo ancora intensa, emoziante e in alcune tracce di una malinconia meravigliosa.. A voi la parola adesso... Ciao dal vostro SABINO.. P.S. Gianluca mi hai deluso tantissimo e sai benissimo il motivo.. Non ci si comporta cosi'...Bisognerebbe rispettare di piu' le persone, ma anche le cose delle persone..
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Tutti incidono qualcosa e loro NIENTE di NIENTE!! Gruppi over 50 e 60 mettono sul mercato DVD piu' o meno interessanti e con varie chicche. E i nostri invece?? Si dorme,,, e di brutto!!!
eh lo so.
purtroppo ormai la politica andante è quella e speranze di cambiamento inizio a non averne +.
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Bisognerebbe rispettare di piu' le persone, ma anche le cose delle persone..
Nel senso che gli hai prestato qualcosa e lui te l'ha ritornato in condizioni pietose?
Eh.
Ci sarà un motivo per cui io ODIO prestare le cose alla gente......95 su 100 non hanno alcun riguardo.
Piuttosto regalo ma sono veramente allergico al prestito.
Quando presti, o non vedi più indietro niente o vedi indietro una cosa rovinata.
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

svegliamoci

Messaggio da lovesoright »

Hai proprio ragione amico mio...L'esperienza non e' mai troppa..Va be' lasciamo perdere, cosa hai da dirmi della vicenda HAWKS?? Il film l'hai mai visto??? e della colonna sonora qualcuno in campo internazionale (critici o colleghi) sanno dell'esistenza di questo lavoro che a me, ripeto, piacque e piace ancora tantissimo???
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

Hawks, si, possiedo anche il DVD, mi piacciono molto le canzoni contenute nella colonna sonora, in quanto al film in sè devo dire la verità, no, non mi piace.
Devo essere più sincero ancora, guardandolo non sono nemmeno riuscito a capirne il nesso, forse anche perchè con l'inglese non sono certo un mago.
Mah, non lo sò, io sono dell'idea che ognuno debba fare il proprio mestiere.
I cantanti facciano i cantanti, gli attori gli attori. :)
Barry Gibb in veste d'attore, no, non mi ha convinto granchè.
Preferisco vedermi un bel concerto dei BG'S, li si che trovo Barry così come gli altri due suoi colleghi/fratelli riesca a dare il massimo e pure di più, lasciandoti sbalordito per la maestria di certe esecuzioni....
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

Messaggio da mark palermo »

Ha i fatto confusione,tu alludi a now voyager.In hawks Barry non recitava.Per quanto riguarda la colonna sonora di hawks io la trovo splendida.Su tutte childood days e moonlight madness.
Tralaltro so di una versione estesa del disco con altre canzoni scartate nella versione ufficiale.
Chi sa dirmi i titoli di queste canzoni ?????
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

hai perfettamente ragione MarkPalermo, ho confuso "Hawks" con "Now Voyager", tutto quello che ho scritto è da riferirsi a "Now Voyager", avevo sovrapposto le due cose, domando scusa.
In effetti non possiedo ne colonna sonora ne pellicola cinematografica di "Hawks".
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

Posso fare un’osservazione ?
Ma cosa c’entra questo discorso del prestare le cose alla gente e che non ve le ritorna indietro ?
Ma è mai possibile che dovete mietere queste polemiche in ogni momento? Io vengo qui a leggere cose che riguardano i bee gees . ma non sapete risolvere i vostri problemi personalmente o con una semplice telefonata ?
Dovete per forza venirli a scrivere su un forum solo per sfogarvi ?
Io vengo qui a leggere sulle novità dei bee gees e gradirei leggere solo di queste cose, non di continuare a leggere cose personali.
Io ho sempre prestato le mie cose a tutti e non ho mai avuto problemi con nessuno. Per risolvere certe cose forse è sufficiente chiarirsi personalmente, invece di scrivere proclami su un forum pubblico.
WildThing
Messaggi: 272
Iscritto il: 20 nov 2005, 20:45

Messaggio da WildThing »

la mia era una semplice, estermporanea, già conclusa in sè, osservazione in relazione a ciò che aveva scritto lovesoright.
Se tu non hai mai avuto problemi prestando le cose io son contento per te....
A me invece le hanno sempre: o fregate, o restituite in condizioni pietose.
Tant'è che ora non presto più nulla se appena posso, visto che mi sono rotto le b...e di vedermi restituire CD/DVD puntualmente rigati, libri spaginati, una volta un'amica mi ha restituito una VHS addirittura privata della parte semovibile, quella che si introduce per prima nel videoregistratore, adducendo "scusa, mi è caduta" e via di roba rovinata in roba rovinata.
Questa non è polemica, è vita reale vissuta.
lovesoright
Messaggi: 57
Iscritto il: 31 lug 2005, 00:05
Località: bari

precisazioni

Messaggio da lovesoright »

Caro Horizontal, le parole di Wildthing le hai interpretate nel modo giusto o sei ancora dubbioso? Certo a tutti fa piacere parlare solo della stupenda musica dei fratelloni, ma la mia era una piccola e innocua invettiva contro un vecchio amico. La delusione nasce dal fatto che i CD/DVD vengono prestati con tutto l'affetto e il piacere possibile e con lo stesso piacere andrebbero restituite. Punto e basta!!! Come diceva il mio amico Wildthing fortunato te che non ti e' mai capitata una cosa cosi' fastidiosa....Ritorniamo adesso ai mitici gibb. Qualcuno ha buone nuove da dare alla comunita'??? Si sono rinchiusi in un monastero o hanno ancora intenzione di regalare alla comunita' perle di splendore finissimo??? Un bacio a tutti
Rispondi