sito di barry

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
ely
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 nov 2003, 00:50

sito di barry

Messaggio da ely »

salve a tutti
Qualcuno è entrato nel sito di barry?
io non riesco a vedere la sezione tv...mentre quella radiofonica si....
aspetto vostre news grazie
elisabetta
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Ciao Elisabetta e ciao a tutti....come stai? Il sito di Barry Gibb ho letto che è momentaneamente sospeso per "ristrutturazioni", poi a me non funzione ne la sezione radio e nè la sezione TV ! Secondo me ci conviene aspettare. Comunque dei Bee Gees non funziona nulla, il sito ufficiale è rimasto bloccato alla pubblicazione di THE RECORD, per non paRLARE poi dell'altro sito creato quando uscirono le raccolte DELUXE dei primi 3 album...insomma...dei Bee Gees non funzionano nemmeno i siti....una vera vergogna! Alla fine mi sa che il tanto "bistrattato" Robin Gibb è colui il quale ne esce "illeso" da questa vergogna.......che se ne dica, è lui che porta alto nel mondo il nome del gruppo, è lui che fa concerti, è lui che pubbliica nuovo materiale ed il suo sito è sempre funzionante.....e se non fosse x LUI, credo che i Bee Gees sarebbero irrimediabilmente affossati! Ciao :roll: ROCCO.
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

.... tuttavia, senza Barry i Bee Gees non sarebbero esistiti e, probabilmente, non ci saremmo mai occupati di tale Robin Gibb.

Viva Barry!

:wink: Massimo.
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

Bè.....diciamo forse che SENZA M A U R I C E i Bee Gees NON sarebbero esistiti, oppure si sarebbero formati ma dopo solo 1 MESE si sarebbero sciolti!!
Io amo Barry, ma da quando è scomparso Maurice ho capito molte cose.....anzi troppe!


Ciao.

Rocco
ely
Messaggi: 74
Iscritto il: 21 nov 2003, 00:50

Messaggio da ely »

ciao a tutti
si è vero Rocco,loro sono nati insieme ed insieme erano perfetti.....Una incomprensibile simbiosi dove,ognuno dava il suo contributo caratteriale,ma sempre al servizio di quella magica arte che si chiama musica...Ok,adesso, Robin ha ancora voglia di andare in giro,Barry sempre piu' interessato alla famiglia e ai nipotini ,Maurice .....chiaramemte non è piu' la stessa cosa;ma allora, era veramente qualcosa di grandioso...
un salutone a tutti
elisabetta
mark palermo
Messaggi: 88
Iscritto il: 07 apr 2003, 00:10

Messaggio da mark palermo »

Ely la tua analisi e'perfetta.....................................................
Barry comunque e' e sara'per sempre I BEE GEES.
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

BREV! (BRAVO!)
Rispondi