Che peccato !!

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
mark palermo

Che peccato !!

Messaggio da mark palermo »

Ieri sera alle 23,25 su Rai 3 andava in onda La stagione dei Blitz,condotto
da Gianni Mina'.Riproponevano una puntata del 1981 dedicata a Miguel Bose'.Ad un certo punto Mina'annuncia un videoclip e con mio immenso stupore mi accorgo che e' il video di He's a liar.
Al ritorno in studio Mina'parla di un collegamentp speciale con Londra ed eccoli...i Bee Gees.
Un Bose'emozionatissimo chiede a Barry cosa si deve fare per avere un disco prodotto da lui, e Barry giustamente risponde che prima gradirebbe ascoltare i suoi dischi precedenti (meno male che non lo ha fatto).
Mina'chiede a Barry come e'riuscito a far vendere cosi'tanti dischi alla Streisand a la risposta e'stata che Barbra e'una grande artista ecc.ecc.
Maurice ha parlato della famiglia e Robin praticamente non ha detto nulla
tranne scherzare con Barry (un giochino che non ho ben capito fatto di gesti con la mano).
Morale della favola non sono riuscito a registrarlo (non avevo neanche un DVD) e questo solitamente non accade mai.
E'UN VERO PECCATO,la mia speranza e'che qualcuno di voi ci sia riuscito.
Al limite c'e'Youtube.
SPIRITSZECK

Messaggio da SPIRITSZECK »

Ciao. mi ha appena avvisato il mio caro amico Walter di Bagnolo Mella, compagno di concerto a Bonn per Robin Gibb, che ieri sera è andato in onda su Rai 3 qusto programma...che tra l'altro avevo visto in diretta all'epoca!!!!

Annuncio con piacere a tutti gli intressati (sicuramente tanti) e possessori di SKY, che stasera alle 22,05 su RAISAT-EXTRA verrà mandata in onda le replica di questa fantastica puntata!!!
Si intitola LA STAGIONE DEI BLIZ.

Quindi,....DVD o VHS alla mano e....buona registrazione!!!!!!

Ciao a tutti

Marco
Rispondi