Anche se tardivamente,volevo darvi un sintetico resoconto della nostra tourneè in germania la cui seconda parte è terminata con il concerto allo Stadhalle di Chemnitz il 3 maggio.
Abbiamo avuto la fortuna di entrare in contatto con Argo Konzerte , agenzia numero uno in Germania per l'organizzazzione dei concerti, con la quale abbiamo firmato un contratto a fronte di un importante investimento sulla band , una vera e propria produzione da major internazionale.
Abbiamo suonato in posti prestigiosi ( come la Gewandhose di Lipsia, che è un pò come una Royal Albert Hall dell ex Germania dell'est ), davanti a una media di 1500 persone a sera, con uno show visivamente e musicalmente straordinario.
In questa occasione tra l’altro è stato prodotto un DvD che con il benestare della Warner sarà pronto entro qualche settimana.
Tutto questo ( e molto altro che adesso non vi sto a dire ) non ci fa ovviamente dimenticare che il motore di tutto questo è la musica dei Bee Gees, che continuano a essere amati moltissimo ovunque ( la germania é una roccaforte ) tranne che in Italia, dove uno spettacolo del genere è concepibile solo dopo assunzione di peyote o/e altre sostanze allucinogene:(
Nei primi mesi del 2009 ripartirà un tour più esteso che oltre che la germania, toccherà altri paesi
Europei; i simpatici tedeschi vorrebbero portare questo show anche in Italia ma non si rendono conto a cosa vanno incontro

Ad ogni modo su http://www.bee-gees-show.com potete trovare le nuove foto del tour, e su http://www.treegees.com tutto il resto, date del tour estivo compreso.
A tal proposito, per l'ottimo Massimo Bosi, pare che a fine luglio saremo a Faenza.
Baci e a abbracci
Alex