Ho recentemente avuto il piacere di conoscere e avere un contatto continuativo con Westley in virtù della sua collaborazione in alcuni progetti con il mio amico e collega Ezio Zaccagnini( batterista dei Tree Gees)
La prima cosa che gli ho detto é stata ""Tu hai suonato su Mr Natural!!" e lui mi ha risposto stupito e anche divertito che ero il primo che glielo avesse mai detto e che nessuno si ricordava di quel disco...
Geoff tra l'altro nel periodo precedente ai suoi lavori con Battisti e Baglioni suonava come tastierista aggiunto nel tour che diede alla luce il superlativo "Here at last..." e quindi ha vissuto con loro sia l'esperienza in studio che quella live.
Ovviamente ha parecchi aneddoti sul suddetto periodo ,e visto che probabilmente lo incontrerò a breve, cercherò di strappargli qualche rivelazione sui fratellini, anche se mi pare di capire che non gli fa particolarmente piacere rievocare quei tempi
Una cosa carina è che, parlando dei Tree Gees, ha detto "cavolo, fate in quattro quello che facevamo in dieci..." riferendosi ai nostri live
a presto
Ale