FRATELLI EGIZIANO a "Domenica In".... il 17 febbra

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
MASSIMO BOSI

FRATELLI EGIZIANO a "Domenica In".... il 17 febbra

Messaggio da MASSIMO BOSI »

http://www.manfredonia.net/2/5/0/8509

Dal Carnevale dauno a Domenica In
Gli 'Italian Bee Gees' ospiti domani pomeriggio a 'Domenica In'
Pubblicato il 16 febbraio 2008 alle 14:12
di Anna Castigliego

Parteciperanno alla puntata di domani 17 febbraio del programma di "Domenica In" i fratelli Egiziano, alias "Italian Bee Gees", ospiti della 55sima edizione del Carnevale dauno 2008.

La cover band tutta italiana dei famosissimi fratelli Barry, Robin e Maurice Gibb si è esibita in uno strepitoso ed emozionante concerto live a Manfredonia in piazza Giovanni XXIII domenica 27 gennaio scorso, la giornata dedicata alla meravigliosa Sfilata delle Meraviglie.

"Siamo stati benissimo a Manfredonia e ringraziamo davvero tutti, istituzione del Carnevale e tutta la cittadinanza, per la grande accoglienza che abbiamo ricevuto", ci hanno fatto sapere Walter, Davide e Pasquale Egiziano.

Non è la prima volta per i fratelli Egiziano apparire in tv ma sicuramente per loro, semplici ragazzi di provincia (di Paola, Cosenza) ma già ottimi artisti ampiamente apprezzati dalla critica e soprattutto dal pubblico, è un altro riconoscimento utile per la strada del meritato successo.

Per chi volesse rivederli, basta sintonizzarsi domani pomeriggio su Rai Uno intorno alle 15.00/15.30.
claudia

Messaggio da claudia »

Breve, ma intenso.
Rivederli anche per pochi minuti, mi ha entusiasmata e mi ha riportato al nostro incontro di Bari lo scorso dicembre (dove ce li siamo goduti per un' oretta).
Ma la cosa più bella è stata quando ieri in ufficio un collega mi ha chiesto se avevo visto questi... "tre ragazzi vestiti di bianco" che imitavano i Bee Gees, e io con molto orgoglio ho risposto "Certo che li ho visti, sono amici miei".
Meno male che c'è ancora qualcuno che mi ricorda, musicalmente parlando, chi sono (una fan) e cosa amo ascoltare (i mitici).
Ciao a tutti.
Claudia
MASSIMO BOSI

Breve ma intenso....

però Lorena Bianchetti (che li ha presentati) non ha idea di chi siano (o fossero) i Bee Gees... "questo gruppo proveniente, se non sbaglio, da Los Angeles... "

Sbagli antipatica, torna ad occuparti del Papa! :twisted:
Rocco

Messaggio da Rocco »

bravo Bosi! :lol: concordo!
MASSIMO BOSI

Grazie, Rocco! :wink:
Pa

Messaggio da Pa »

Grazie a tutti e a Massimo per l'annuncio sempre preciso e puntuale... un bacio a Claudia :D :D :D

The Italian Bee Gees
WildThing

Messaggio da WildThing »

del Papa?
Perchè, cosa c'entra il Papa?
:shock:
MASSIMO BOSI

la signorina Bianchetti, prima di approdare a "Domenica In", presentava una trasmissione a carattere religioso, la domenica mattina....
tutto qui...
ciao.
WildThing

Messaggio da WildThing »

ah, non sapevo.
Rispondi