Cari amici miei, oggi pomeriggio nel + banale dei giri x negozi in vista del Natale, mi infilo ovviamente dentro Feltrinelli, perchè mi mancava....il Greatest dei nostri (lo so, lo so...è sempre la solita compilation, ma che ci posso fare...non resistevo +.....

Con il mio bel cd in mano mi aggiro anche (ovviamente sono l'altra mia passione) tra i libri e immediatamente becco una copertina FONDO NERO con un bel 33 giri ROSSO disegnato su, e con una scritta bella evidente : "YOU SHOULD BE DANCING" !!!!

AAGHHH...... mi precipito lì, lo apro e cerco di capire di che si tratta col cuore in subbuglio.
Autore: tale nonmiricordoilnome Shapiro (non il cantante anni 60 però), giornalista musicale che scrive su varie riviste del settore americane e che vive a New York.
Bene, vado subito al dunque: HO SFOGLIATO IL LIBRO A VELOCITA' SUPERSONICA (quindi posso avere un margine di errore del 2% e non di +....) e DEVO ARRIVARE A PAGINA 135 perchè sto' ..........giornaCHE' ??? citi i Bee Gees presentandoli come (udite udite) GRUPPO AUSTRALIANO

Leggo capitoli dedicati agli Chic , a James Brown, a Michael Jackson, alla KC and the Sunshine Band, (e va benissimo, li adoro...) e poi ancora alla disco europea, alla disco punk eccc. ecc. E AI NOSTRI ???????? Un altro accenno (OVVIO) al film "La Febbre...." 4 cazzate sulla storia di Tony Manero e cose varie E POI BASTAA!!!!!!!!!!!!!!!![color=red][/color]
Ma vi pare possibile ??????
Sto str......... sfrutta la copertina dei ns., IL TITOLO di una delle loro canzoni + famose e poi ?????? Manco 1 capitolo ?????? una paginetta ?????? ECCHE' !!!!!!
Beh, per piacere.....vogliamo indagare su sto' str...... e poi magari scrivergli giusto due cosine, chessò....magari i Bee Gees sono INGLESI PORCA MISERIA CHE LO SANNO PURE I MULI ??????????????!!!!!
Vabbè....è quasi Natale...lo so che dobbiamo essere buoni e pazienti....ma poveri noi fan dei Bee Gees....non se ne può più.....
Bacioni incazzati...