TOP URGENT - APPELLO AI GIBBIANI

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Roxy
Messaggi: 98
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:13
Località: BARI

TOP URGENT - APPELLO AI GIBBIANI

Messaggio da Roxy »

Cari amici, spero che l'oggetto del mio topic vi abbia "agitato" un pò.... :wink:
Finalmente mi/vi rivedo e ne sono davvero felice. Personalmente sono stata lontata dal internet in generale x parecchi mesi perchè ingrovigliata in faccende lavorative, ma ora che le ho quasi risolte, il primo pensiero è stato tornare sul mio sito preferito.
Tutto ok ?? State bene ???
Spero di si.
Allora, cominciamo a darci subito da fare. E' stato lanciato il guanto della sfida e GUAI a non raccoglierlo !!!!
Il bravo Alessandro festeggia il suo gruppo il 22 novembre a Roma. E allora ???? Raccogliamo l'invito !!!!
l'appello è per quelli da me personalmente conosciuti, ma ovvio che è + che aperto a tutti !!!
Sabino (lovesoright) Rocco, Gianluca, Gianni Gibel2002, Claudia, Angelo D'Aquino, the queen Elisabeth from Modena, Manuela, ovviamente il presidentone e poi via tutti gli altri.... beh ragazzi (vabbè ragazzi.... 8) 8) ) ehm....giovanotti/giovanotte....che vogliamo fare ???
Se Ale ci da' qualche dritta su alberghi, B/B e roba varia, possiamo cercare di unire le forze e superare la ns. pigriziona e passare una serata sicuramente indimenticabile !!! che ne dite ????
Inoltre, senti senti....ucci ucci.......CONCERTONE IL 1 DICEMBRE A BARI (e qua giocando in casa, sono già in pole position) dei F.LLI EGIZIANO nonchè gli ITALIAN BEE GEES !!!!! Assolutamente altro appuntamento da non perdere !!!!!
A tale proposito, se i bravi fratelloni Egiziano mi confermano il tutto, mi faranno davvero felice !!!
Dunque cari amici, da questo momento la .... caccia è aperta.Sapete che mi attaccherò alle vs. e mail private, ai vs. cellulari sino a che non sarete distrutti e talmente provati dallo stress che....non potrete che dirmi di SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!! :D :D :D :D
Quindi, fatevi subito sentire, che ci si organizza.
Vi voglio un bene pazzo
Vs. rossella
Roxy
claudia
Messaggi: 53
Iscritto il: 30 gen 2003, 21:31
Località: Napoli

Messaggio da claudia »

Cara Roxy,
sei davvero fortunata. Dopo quasi 11 mesi, finalmente, ho nuovamente la possibilità di accedere ad internet, e guarda caso, ho deciso di rispondere proprio a te (visto che nessuno lo ha fatto e mi fai anche un po’ pena!)
Il tuo invito per il 1° dicembre lo prendo subbbito al volo. Preparami pure la stanza.
Dopo tutti questi mesi di inattività gibbiana (causa cambio di casa e una puntatina in ospedale per un problemuccio al cuore risolto con un bel pace-maker) ho proprio voglia di sgranchirmi e allora ben vengano i Tree Gees a Roma (Alessando caro, non è che riusciresti ad organizzare qualcosa di sabato? Avresti il sicuro supporto di noialtri “forestieri”) e i fratelli Egiziano che, organizzando di sabato a Bari, possono sicuramente contare su un numero maggiore di fans. VEROOOOO????
Mi rivolto ovviamente a coloro i quali risiedono da quelle parti e cioè a Rocco, Sabino e Gibel, che, a detta di una Roxy in lacrime, non hanno dato segnali (mentre invece Gianluca si è già espresso-bravo!), ma l’invito è aperto a tutti. Se anche Angioletto D’Aquino fosse della partita (magari portando con se la chitarra) sarebbe il massimo.
Allora forza, rispondete in massa a Roxy e sollevatele il morale, io da sola non ce la posso fare.
Organizzarsi è davvero facile, basta volerlo. Quale migliore occasione per incontrarsi e passare insieme una serata “nostra”. Ovviamente l’invito è aperto anche a mogli/mariti/fidanzati/fidanzate rassegnati.
Approfitto dello spazio per inviare un messaggio a Don Vincenzo: caro presidente, finalmente dispongo di uno scanner in ufficio così potrò finalmente fare quello che ti prometto da sempre (l’ho capito benissimo che ce l’avevi anche con me quando hai scritto che sono anni che chiedi a tutti le foto con i Gibb!!) . Anzi, aggiungo che se Massimino Bosi (un saluto speciale a te, mio indimenticabile compagno di viaggi ) non ti ha ancora inviato la sua foto con il solo, grande, unico, mittttico Barry, posso farlo io. Anzi, se non ti dispiace, e non dispiace agli amici che mi leggono e che in qualche occasione ho immortalato, vorrei inviarti tutte le foto dei fans di cui dispongo affinché tu possa pubblicarle sul sito.
That’s all.
Claudia.
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Carissima Claudia,

Prima di tutto mi fa piacere sapere che stai bene....
Non ero al corrente del tuo problema di salute ma mi sembra di capire che tutto si è risolto per il meglio, e questo è l'importante.
Quando si esce da situazioni realmente difficili, si comprende quanto si è privilegiati ad essere su questo mondo... e si apprezzano ancora di più le cose belle della vita (comprese le canzoni dei Bee Gees, naturalmente).

Certo che puoi spedire ad Enzo la mia foto con Barry Gibb (quella di Firenze, dell'8 settembre 1993) .. Ci ho provato anch'io ma temo che il file potesse avere dei problemi in apertura... almeno, alcuni miei colleghi mi hanno riferito questo.
Se ci provi tu, ti ringrazio in anticipo.

Ciao da Massimo. :wink:
Alessandro
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 gen 2003, 13:56
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

Ciao ragazzi, colgo l'occasione di questo scambio di messaggi più vispo del solito per comunicarvi che in virtù di una serie di novità e contrattempi (devo dire non del tutto sgraditi)
abbiamo deciso di rimandare la nostra festicciola :wink: del 22 novembre a data da destinarsi, e a questo punto opteremo sicuramente per un sabato viste le molteplici sollecitazioni in questo senso, Claudia docet..
nel frattempo per gli amici tedeschi e italo tedeschi etc. etc... date un occhiata qui
http://argo-konzerte.de/
vi aspettiamo:D

un grande saluto a tutti
un pò di più a Claudia

Ale
Pa
Messaggi: 63
Iscritto il: 30 gen 2003, 17:51

Messaggio da Pa »

Ciao Ragazzi... Ciao Roxy... Ciao Claudia
Per Bari tutto confermato... speriamo di vederci

Un abbraccio e auguri per i 9 anni di BeeGeesItaly

Pasquale Egiziano
ITALIAN BEE GEES
Roxy
Messaggi: 98
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:13
Località: BARI

Messaggio da Roxy »

Carissimi amici e caro Pasquale,
siamo davvero in pole !!!
Allora, all'appello hanno risposto quasi tutti, più i miei amici "locali", pertanto (parlo della serata del 1 dicembre a Bari dove i fratelli Egiziano si esibiranno per un MEGA CONCERTONE !!!) mi appresto a prenotare un tavolONE x tutti, ma probabilmente ce ne vorranno DUE !!!!
A tale proposito, caro Pasquale, tutti mi chiedono che tipo di serata sarà, cosa farete ecc. ecc.
Se ti va, mi puoi anche rispondere sulla mia mail privata "rossellagiannattasio@libero.it" , giusto x non tediare il ns. forum con cose non specifiche ai ns. beneamati..(anche se così proprio non è).
Un bacio e ovviamente, l'appello è sempre ancora valido per tutti gli amici che avessero voglia di passare una serata davvero beegeesiana.....
UAU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....
:D :D :D :D
Roxy
Rispondi