Ronald Keating and Bee Gees
Moderatore: Enzo
Ronald Keating and Bee Gees
Ciao a tutti...tempo fa ho trovato una canzone di Ronald Keating featured from Bee Gees il titolo e' LOVERS AND FRIENDS.. mi ha incuriosito molto e.. dopo averla ascoltata mi e' piaciuta moltissimo.. semplicemente deliziosa.. qualcuno puo' darmi piu' delucidazioni riguardo a questa.. e se per caso ci sono altre canzoni cantate da Ronald con il magico tocco di barry??? Grazie a chi mi risponde ciao Max Padova
No, credo sia l'unico caso, a parte che Ronan ha cantato Words (credo sia da solo che con i Boyzone).
Per quanto ne so Lovers and Friends doveva far parte dell'album d'esordio da solista di Ronan, sul quale sembra ci siano anche i ringraziamenti ai Bee Gees. Pero' della canzone nessuna traccia.
Il brano e' stato pubblicato ufficialmente solo nell'edizione inglese di Love Songs dei Bee Gees.
Ciao
Gianni
Per quanto ne so Lovers and Friends doveva far parte dell'album d'esordio da solista di Ronan, sul quale sembra ci siano anche i ringraziamenti ai Bee Gees. Pero' della canzone nessuna traccia.
Il brano e' stato pubblicato ufficialmente solo nell'edizione inglese di Love Songs dei Bee Gees.
Ciao
Gianni