1998: Live in Wembley

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

1998: Live in Wembley

Messaggio da Enzo »

Esattamente nove :( anni fa (sembra o è un' eternità) io ed altri 62.999 fortunati assistevamo ad un mitico concerto dei Bee Gees all'altrettanto mitico Wembley stadium a Londra.
Concerto splendido, Barry in ottima forma, Robin e Mo grandi come al solito!
Bei tempi! :cry: (per non parlare della notte che io ed Angelo abbiamo passato assolutamente svegli in un locale ad ordinare tè, visto che avevano chiuso Victoria Station, dove pensavamo di dormicchiare tipo barboni) :lol:

Enzo
SPIRITSZECK
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 gen 2003, 21:11
Località: Cremona

Messaggio da SPIRITSZECK »

eh sì, il tempo passa....io invece ero uno dei 62,999 ad assistere ad uno dei più bei concerti della mia vita...ma non solo, è stato il giorno in cui, nel backstage, ho potuto finalmente incontrare i miei idoli di sempre e dar loro la mano, ringraziandoli per aver migliorato la mia esistenza e ottenendo autografi sul concert book e una foto al fianco di Robin!
Eh sì, bei tempi...e grandi emozioni.

PS: io sono stato più fortunato di te, Enzo, ....ho infatti dormito da un mio amico londinese...

ciao
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Per me, invece, oggi sono trascorsi esattamente 14 anni da quell'8 settembre 1993 in cui, per l'ultima volta, ho provato l'emozione di incontrare i Fratelloni.....
Eravamo in un albergo di Firenze, dove i Bee Gees bivaccavano (con Renato Zero e Billy Idol) in attesa di partecipare a "Vota la Voce"....
Di lì a una settimana sarebbe uscito nei negozi "Size Isn't Everything".
In quell'occasione Claudia di Napoli mi scattò una bellissima foto con Mr. Barry Gibb.....
HORIZONTAL
Messaggi: 77
Iscritto il: 30 mar 2006, 21:16
Località: VERONA

Messaggio da HORIZONTAL »

che aspettate - fateci vedere anche a noi
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Messaggio da Enzo »

HORIZONTAL ha scritto:che aspettate - fateci vedere anche a noi
Bravo Horizontal!
Sono anni che chiedo a tutti le vostre foto con i Gibb!!
Non ricordo se il buon Massimo l'ha già spedita, ma dopo il crack del mio pc non sarebbe male averla (riaverla) :D
Enzo
pigioshow
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 gen 2003, 14:26
Contatta:

Bee gees and Barry Gibb

Messaggio da pigioshow »

Io nel 1989 a Giugno A parigi ho visto i Bee Gees. Chiunque voglia scambiare opinioni ed emozioni sui mitici Bee Gees può contattarmi al numero 349 8762121.





P.S. Non sono mai riuscito a coscerli e vi assicuro che non ho perso la speranza...è per questo motivo che mi servono indicazioni. Vii ringrazio anticipatamente Piergiorgio
Enzo
Site Admin
Messaggi: 328
Iscritto il: 08 gen 2003, 15:28
Contatta:

Re: Bee gees and Barry Gibb

Messaggio da Enzo »

pigioshow ha scritto:Io nel 1989 a Giugno A parigi ho visto i Bee Gees.
Parigi, Bee Gees live a Bercy, 22 giugno 2001 ore 20,30, High civilization tour: che bei tempi!!
E' stato splendido. :lol:
Credo che il concerto dell'89 era per "One" ed appartenga allo stesso tour che in Italia non arrivò mai (ed io avevo il biglietto in tasca e stavo per partire per Roma quando ho ricevuto quel maledetto telegramma di annullamento dello show!!!!!!!!!!! :cry: )
Sigh!!!
Enzo
MASSIMO BOSI
Messaggi: 632
Iscritto il: 16 gen 2003, 15:48
Località: Faenza (Ravenna)

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Ah! Enzo...
io, da mesi, avevo i biglietti per Milano e Torino.

Il 22 maggio arrivò il telegramma che annunciava l'annullamento della data Piemontese;

Il 24 maggio, la sera in cui il Milan di Sacchi vinse la finale di Coppa Campioni con la Steaua, arrivò il secondo "tragico" messaggio con la cancellazione di tutte le date italiane, per motivi di salute legati a Barry Gibb (qualche giorno dopo il "nostro" si "riprese" :twisted: e proseguì il tour Europeo).

Sono rimasto groggy per 15 giorni... :cry: .
E ho impiegato un anno esatto per ricevere il rimborso da David Zard :twisted: .
Massimo.
Rocco
Messaggi: 304
Iscritto il: 16 gen 2003, 22:00
Località: Bari

Messaggio da Rocco »

ciao.....bè, io il rimborso del biglietto di Milano non l'ho mai piu avuto! credo che il "Sig." David Zard ne sappia qualcosa, dato che come me pare che qualche mioglio di persone non lo abbia avuto, avendo letto un articolo su un giornale a quel tempo (pare che fosse Ciao 2001). Quindi sig. Zard, come dice il Signor Grillo.....Vaff!!!! Salve!
pigioshow
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 gen 2003, 14:26
Contatta:

Messaggio da pigioshow »

Ciao ragazzi come và...spero bene...organizziamo un viaggio a Miami e andiamo a salutare il mitico Barry? Ditemi cosa ne pensate...magari ci invita a casa sua? Ciao Pigio :)
Rispondi