Domenica a "Quelli che il calcio...." (si chiama ancora così il programma della Ventura? boh) c'è stato un collegamento col cast de "La Febbre Del Sabato Sera".
Tra i tre che interpretano i Bee Gees mi è sembrato di riconoscere l'amico Alessandro (Sammarini) dei Tree Gees.
Solo un'allucinazione?
Cast de "La Febbre"... con Alessandro Sammarini???
Moderatore: Enzo
-
-
- Contatta:
Purtroppo ( o per fortuna ) non è un allucinazione, caro Massimo.
Dopo un paio di mesi passati a lavorare con Celso valli e Morandi per "nn facciamoci prendere dal panico" sono stato di nuovo contattato per la febbre del sabato sera..e ti devo dire che non mi sto strappando i capelli dalla gioia; lo spettacolo è mediocre, la gente viene per vedere i maestri di ballo di "ballando con le stelle", e il ruolo dei presunti bee gees è sempre più scenografico .Insomma, non ne posso più di sentire night fever cantata da un (bravo) ballerino stonato ( e in playback )
Ergo.. se volete sentire i Bee Gees, ci sono solamente i Tree Gees
un abbraccio
Ale
Dopo un paio di mesi passati a lavorare con Celso valli e Morandi per "nn facciamoci prendere dal panico" sono stato di nuovo contattato per la febbre del sabato sera..e ti devo dire che non mi sto strappando i capelli dalla gioia; lo spettacolo è mediocre, la gente viene per vedere i maestri di ballo di "ballando con le stelle", e il ruolo dei presunti bee gees è sempre più scenografico .Insomma, non ne posso più di sentire night fever cantata da un (bravo) ballerino stonato ( e in playback )
Ergo.. se volete sentire i Bee Gees, ci sono solamente i Tree Gees
un abbraccio
Ale