Carissimi,
tempo di ferie/vacanze un pò x tutti.... (spero), allora mi è venuto in mente che per qualche settimana non ci "sentiremo" o sarà un pò + complicato raggiungere il ns. forum, x questo volevo innanzitutto augurare serene e riposanti o scatenate e dirompenti buone vacanze a tutti, (non oso dire dove vado - sempre nella speranza di incrociare qualche amico gibbiano - altrimenti qualche simpaticonA se la prende a male.... ), e cmq suggerirvi di scrivere e cercare amici gibbiani in giro per l'Italia/Europa & oltre, perchè tutte le volte che io l'ho fatto, ho incrociato persone FANTASTICHE (del resto, cosa possono essere se non così - tranne qualche eccezione che conferma la regola..- i fans dei Bee Gees ???!!!)
Approfitto e saluto con un bacione Gianluca che ora è in Germania e la sua amica tedesca Sabrina, che ho avuto il piacere di conoscere (giovanissima fan dei Gibb....solo 21 anni..!!!!!!) e mando un abbraccio al mio amicone Sabino & family che ora è in vacanza e sta tediando (conoscendolo...)sicuramente qualcuno con la sua chitarra e le sue cantate (fantastiche..) dei Bee Gees.
Volevo anche mandare un bacione al Presidente & Family, con i quali proprio in occasione delle vacanze di 2 anni fa, ho avuto il piacere di passare una bellissima serata (della serie: non ci conoscevamo personalmente, ma non ho avuto problemi a chiamarlo ed incontrarlo nella sua bellissima Palermo !!!)
Insomma, buone vacanze a tutti...non dimenticate cd ed mp3 dei Gibb a casa e....se potete....divulgate il ns. "vangelo".... la Gibb parola ....
Baci
Rossella
VACANZE
Moderatore: Enzo
Ciao Roxy, buone vacanze anche a te e a Silvio. Neanche a farlo apposta ieri a pranzo, in un ristorantino, hanno passato alla radio Secret Love. Beh, qui in Germania i nostri vanno ancora alla grande ed è emozionante sentire dalle auto parcheggiate o in sorpasso le canzoni dei Bee Gees.
Se potete però venite a trovarmi. Quest'anno ho deciso di non andare in ferie chissà dove, ma di godermi le terme romano-tedesche con dei salutari bagnetti, saune e massaggi. Il tutto sempre condito con la colonna sonora della mia vita.
Approfitto per augurare una buona estate a tutti gli amici del forum, al nosto, sempre sia lodato, Enzo, a Claudia, Rocco, Angelo, Sabino e famiglia e Gibel.
A presto
Gianluca
Se potete però venite a trovarmi. Quest'anno ho deciso di non andare in ferie chissà dove, ma di godermi le terme romano-tedesche con dei salutari bagnetti, saune e massaggi. Il tutto sempre condito con la colonna sonora della mia vita.
Approfitto per augurare una buona estate a tutti gli amici del forum, al nosto, sempre sia lodato, Enzo, a Claudia, Rocco, Angelo, Sabino e famiglia e Gibel.
A presto
Gianluca
Forever Bee Gees
-