ROBI N : CANCELLATO anche il concerto a Lisbona
Moderatore: Enzo
ROBI N : CANCELLATO anche il concerto a Lisbona
Ehi, qualcuno sa qualcosa circa il motivo dell'annullamento anche del concerto di Lisbona, (dopo quelli in UK) ??.... Ma che fa il caro Rob, si diverte a prenderci per i fondelli noi fans ?
Mi spiace per chi aveva prenotato in Portogallo, io ormai mi ero rassegnata per quello di Edimburgo !
Ciao e buona estate a tutti.
manuela
Mi spiace per chi aveva prenotato in Portogallo, io ormai mi ero rassegnata per quello di Edimburgo !
Ciao e buona estate a tutti.
manuela
-
Essì....il nostro Robin è proprio un contaballe!!! Ci prende in giro......lui......sto parlando di Robin:chissà che gusto ci proverà......sempre lui.....Robin.
Che peccato: avrei potuto andarci, con un volo low cost da Orio Al Serio, godermi il concerto, piazzarmi in un'ottima posizione e......scattare tante, ma tante foto con la mia Nikon, dotata di logo-copyright sull'obiettivo, al solo scopo di poterle ven.......ehm......cioè.......scusatemi, volevo dire farle vedere a tutti; per poi spedirle "gratuitamente" a chiunque me ne facesse richiesta.
Mi potrebbe dire qualcuno: ma non sarebbe più semplice esporle, in modo che chi, poi, fosse interessato, se le potesse stampare da solo?
Ennò.....volete mettere la soddisfazione di poterle spedire personalmente ad ognuno......gratuitamente s'intende.....solo per poter dire:
queste foto le ho compr.....ehm.....cioè.....fatte io io io.....eh eh.
Essì......sono soddisfazioni....
Clerck..... deluso e dispiaciuto.....sempre con Robin
Che peccato: avrei potuto andarci, con un volo low cost da Orio Al Serio, godermi il concerto, piazzarmi in un'ottima posizione e......scattare tante, ma tante foto con la mia Nikon, dotata di logo-copyright sull'obiettivo, al solo scopo di poterle ven.......ehm......cioè.......scusatemi, volevo dire farle vedere a tutti; per poi spedirle "gratuitamente" a chiunque me ne facesse richiesta.
Mi potrebbe dire qualcuno: ma non sarebbe più semplice esporle, in modo che chi, poi, fosse interessato, se le potesse stampare da solo?
Ennò.....volete mettere la soddisfazione di poterle spedire personalmente ad ognuno......gratuitamente s'intende.....solo per poter dire:
queste foto le ho compr.....ehm.....cioè.....fatte io io io.....eh eh.
Essì......sono soddisfazioni....
Clerck..... deluso e dispiaciuto.....sempre con Robin
Adesso basta, caro Clerck.....quando è troppo, è troppo: ormai la misura è colma. Non se ne può proprio più della tua cattiveria gratuita e fine sè stessa; nonchè delle tue lunghe ed interminabili telefonate di 45 minuti, col tuo tono sdolcinato ed i tuoi "carissimo" da perfetto ruffiano, scandito ad intervalli regolari di 90 secondi. Ma vattene Aff.....(non è una parolaccia ma una località in provincia di CR), evidentemente dove abita un fotografo di mia conoscenza, dato che a Cremona città, pare non esista proprio.......ma prima o poi lo scovo e......gli chiederò di vendermi qualche foto.
SpiritsClerck
SpiritsClerck
Dalle ultime statistiche Doxa, pare che i Bee Gees, non abbiano mai venduto dischi durante gli anni 80.......e che la Febbre Del Sabato Sera sia stata tutta un'invenzione, in accordo con un medico compiacente, al solo scopo di poter marcare visita.....per non partire per il militare.
Ad ogni modo, ribadisco di essere anch'io un fan dei Bii Giis....giurin giuretto! ....quello che non ho mai capito è, se questi Bii Giis, siano inglesi o australiani. Scusatemi per la domanda un po' da "patacca"....ma, sapete com'è?.....non lo trovo scritto da nessuna parte.....eh eh.
Clerck di Faenza
Ad ogni modo, ribadisco di essere anch'io un fan dei Bii Giis....giurin giuretto! ....quello che non ho mai capito è, se questi Bii Giis, siano inglesi o australiani. Scusatemi per la domanda un po' da "patacca"....ma, sapete com'è?.....non lo trovo scritto da nessuna parte.....eh eh.
Clerck di Faenza
Visto che si parla di corna, scusatemi ma non riesco proprio a starmene zittA e ci tengo proprio ad aggiungermi:
ebbene sì.....le corna, ce le ho anch'iooooo.....e me ne vanto tanto tanto.
Clerckima......di Pordenone sul Tagliamento......(scusate la precisazione geografica: non vorrei che una mia precedente corrispondente fosse indotta a pensare che mi sto riferendo a lei)sennò poi....mi si offende.
le corna sì sì sì.....le corna sì sì sì
ebbene sì.....le corna, ce le ho anch'iooooo.....e me ne vanto tanto tanto.
Clerckima......di Pordenone sul Tagliamento......(scusate la precisazione geografica: non vorrei che una mia precedente corrispondente fosse indotta a pensare che mi sto riferendo a lei)sennò poi....mi si offende.
le corna sì sì sì.....le corna sì sì sì
Scusami Don Vincienzo.....non è affatto per sfotticchiarti, ma sai com'è? i sassolini nelle scarpe, per quanto possano essere minuscoli.....fanno sempre male e conviene toglierseli.
Non è che avresti quel certo indirizzo da mandarmi? Dai, che poi non ti disturbo....ccccccchiuuuuuuuuù (come dicono in quel di Messina).
La mia e-mail ce l'hai.........
Clerck......baciamo le mani once more....sempre s'abbinirica over and over again.
Non è che avresti quel certo indirizzo da mandarmi? Dai, che poi non ti disturbo....ccccccchiuuuuuuuuù (come dicono in quel di Messina).
La mia e-mail ce l'hai.........
Clerck......baciamo le mani once more....sempre s'abbinirica over and over again.