ROBI N : CANCELLATO anche il concerto a Lisbona

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

manu

ROBI N : CANCELLATO anche il concerto a Lisbona

Messaggio da manu »

Ehi, qualcuno sa qualcosa circa il motivo dell'annullamento anche del concerto di Lisbona, (dopo quelli in UK) ??.... Ma che fa il caro Rob, si diverte a prenderci per i fondelli noi fans ?
Mi spiace per chi aveva prenotato in Portogallo, io ormai mi ero rassegnata per quello di Edimburgo !
Ciao e buona estate a tutti.
manuela
SPIRITSZECK

Messaggio da SPIRITSZECK »

....L'HAI DETTO,.....CI PRENDE PER I FONDELLI!!!!!
CIAO
MARCO
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Essì....il nostro Robin è proprio un contaballe!!! :? Ci prende in giro......lui......sto parlando di Robin:chissà che gusto ci proverà......sempre lui.....Robin.
Che peccato: avrei potuto andarci, con un volo low cost da Orio Al Serio, godermi il concerto, piazzarmi in un'ottima posizione e......scattare tante, ma tante foto con la mia Nikon, dotata di logo-copyright sull'obiettivo, al solo scopo di poterle ven.......ehm......cioè.......scusatemi, volevo dire farle vedere a tutti; per poi spedirle "gratuitamente" a chiunque me ne facesse richiesta.
Mi potrebbe dire qualcuno: ma non sarebbe più semplice esporle, in modo che chi, poi, fosse interessato, se le potesse stampare da solo?
Ennò.....volete mettere la soddisfazione di poterle spedire personalmente ad ognuno......gratuitamente s'intende.....solo per poter dire:
queste foto le ho compr.....ehm.....cioè.....fatte io io io.....eh eh.
Essì......sono soddisfazioni.... :?
:cry: Clerck..... deluso e dispiaciuto.....sempre con Robin
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Eh già....ci ha preso per i fondelli.......lui.....Robin.......quel cattivone:
che si sia messo a contare balle pure lui? Sarà l'età......lo farà per sentirsi più popolare......evidentemente.

:shock:
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Adesso basta, caro Clerck.....quando è troppo, è troppo: ormai la misura è colma. Non se ne può proprio più della tua cattiveria gratuita e fine sè stessa; nonchè delle tue lunghe ed interminabili telefonate di 45 minuti, col tuo tono sdolcinato ed i tuoi "carissimo" da perfetto ruffiano, scandito ad intervalli regolari di 90 secondi. Ma vattene Aff.....(non è una parolaccia ma una località in provincia di CR), evidentemente dove abita un fotografo di mia conoscenza, dato che a Cremona città, pare non esista proprio.......ma prima o poi lo scovo e......gli chiederò di vendermi qualche foto.

SpiritsClerck
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Clerck, ti prego di non tediare....e di non sollevare la polvere di vecchi rancori, ormai sepolti ed assopiti, che non interessano nessuno.
Vogliamoci bene......siamo tutti fratelli.......ecc.ecc.

Wildclerck
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Esatte......scurdammoce ò passate .....simme è Napule Paisà.

:oops: Clerckoele......m'aggie scurdate......ce vegne pure io a lu meeting, accussì me fazze spiegà 'nà cose da Sabino.....capisc'ammè.
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Constatiamo con rammarico che li....o gli... (a piacere) psicofarmaci...eh eh...hanno purtroppo terminato il loro effetto......peccato; specialmente perchè adesso sono gravati da ticket farmaceutico.

:D AlèClerck....Alè Alè.
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Dalle ultime statistiche Doxa, pare che i Bee Gees, non abbiano mai venduto dischi durante gli anni 80.......e che la Febbre Del Sabato Sera sia stata tutta un'invenzione, in accordo con un medico compiacente, al solo scopo di poter marcare visita.....per non partire per il militare.

Ad ogni modo, ribadisco di essere anch'io un fan dei Bii Giis....giurin giuretto! :wink: ....quello che non ho mai capito è, se questi Bii Giis, siano inglesi o australiani. Scusatemi per la domanda un po' da "patacca"....ma, sapete com'è?.....non lo trovo scritto da nessuna parte.....eh eh.

:roll: Clerck di Faenza
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Visto che si parla di corna, scusatemi ma non riesco proprio a starmene zittA e ci tengo proprio ad aggiungermi:
ebbene sì.....le corna, ce le ho anch'iooooo.....e me ne vanto tanto tanto.

:oops: Clerckima......di Pordenone sul Tagliamento......(scusate la precisazione geografica: non vorrei che una mia precedente corrispondente fosse indotta a pensare che mi sto riferendo a lei)sennò poi....mi si offende.

:evil: le corna sì sì sì.....le corna sì sì sì
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Scusami Don Vincienzo.....non è affatto per sfotticchiarti, ma sai com'è? i sassolini nelle scarpe, per quanto possano essere minuscoli.....fanno sempre male e conviene toglierseli.

Non è che avresti quel certo indirizzo da mandarmi? Dai, che poi non ti disturbo....ccccccchiuuuuuuuuù (come dicono in quel di Messina).
La mia e-mail ce l'hai.........

:shock: Clerck......baciamo le mani once more....sempre s'abbinirica over and over again.
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Se poi, nel caso Don Vincienzo fosse in ferie e non potesse rispondermi; l'invito a fornirmi questo indirizzo è esteso a tutti; e a chi me lo potesse gentilmente fornire.....nessun problema: saprò sdebitarmi.

:wink:
STEFY

Messaggio da STEFY »

Omertà tipicamente sicula.......a quanto vedo.
Come non detto.....

:wink: Clerck che fa sempre da solo.
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Ma guarda un po' chi si rivede......

e tu cara Stefy, non è che per caso sei in grado di darmi una mano?

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: te ne sarei immensamente grato

:shock: Clerck....che non è sempre in grado di fare da solo.
STEFY

Messaggio da STEFY »

Non saprei proprio come aiutarti
perché non provi col 1254(sto scehrzando) :wink:

é davvero ammirevole la tua capacità di litigio con tutti
perché non entri in politica ?
magari ti eleggono

sei sempre ain cerca di vinili ?
Rispondi