Ancora un altro breve ma intenso meeting con Sabino (lovesoright), Gianluca, Claudia, Rocco "in voce" (non c'è l'ha fatta a raggiungerci) , la sottoscritta e...... GIBEL2002, al secolo Gianni from Molfetta (BA) !!!! Ah, senza dimenticare (solo in voce pure lui) Spiritzteck !!!!
Sabato scorso ci siamo incontrati e tra una birra e l'altra (immancabili...

Mi ripeto, lo so...., ma che posso farci... ??? E' bellissimo incontrarsi, chiacchierare e, dopo un pò di tempo non più solo di Gibb, ma scambiarsi idee e pareri un pò su tutto.... Sapete ?? E' sempre lo stesso feeling... pare ci si conosca da tempo, pare di esser stati semprein contatto anche se, magari, è la prima volta che ci vediamo !!!!
E anche con Gibel è stato così...simpaticissimo e con il quale sono certa che riusciremo a rivederci presto !!!!
Beh, detto ciò, stavolta non tedio nessuno con le foto (anche perchè questa volta non ne abbiamo avuto proprio il tempo..), ma mi riprometto di inviare al Presidente quelle che abbiamo scattato ad inizio giugno a Mattinata, con tutti noi ed in + il mitico ed unico ANGELO D'AQUINO !!!!!!
baci & abbracci a tutti e ancora W I BEE GEES !!!!!!!!!!!!!!!!!
Rossella