Italian Bee Gees a Chicago

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Pa

Italian Bee Gees a Chicago

Messaggio da Pa »

Ciao a tutti, sono Pasquale Egiziano, sono calabrese, con i miei due fratelli Walter e Davide (e con la nostra Band) abbiamo messo su un gruppo dal nome "Italian Bee Gees" appunto. Abbiamo cominciato per scherzo nel 2000 (potete leggere in sintesi la nostra storia su questo sito anche se si ferma al 2002), poi con il tempo la passione per i Bee Gees ci ha travolti fino a formare una vera e propria cover band.
Negli ultimi due anni sono successe un pò di cose... abbiamo cominciato a suonare un pò dappertutto raccogliendo sempre tanto entusiasmo e tanto affetto, tutto questo sicuramente non grazie alle nostre qualità tecniche ma all'amore e al cuore che mettiamo in ogni singola espressione durante l'interpretazione dei brani di Barry, Robin e Maurice.
Partendo dalle nostre parti, la passione per la musica (e sapete di che musica parlo :wink: )ci ha portati prima in Inghilterra, poi in Germania, poi anche Maurizio Costanzo ci ha voluti in alcune sue trasmissioni (anche prossimamente)... e proprio ultimamente abbiamo l'onore di essere spesso interpellati e accompagnati dal vivo dai NOMADI durante i loro concerti (al centro dei loro spettacoli ci introducono e suonano per noi "How deep is your love" e "Stayin' Alive"... non riusciamo ancora a crederci... ma è cosi!!!!).
Di tutto questo ho tenuto sempre informato solo il nostro caro Enzo, perchè non ho mai voluto invadere il forum (che consulto tutte le sere) con messaggi di questo genere, ma siccome Enzo ultimamente sembra avermi "dimenticato" :twisted: , allora credo che sia arrivato il momento di "agire" da solo ("...CHI FA DA SE' FA PER TRE!") e con l'occasione voglio informarvi che in Agosto io, Walter, Davide e tutta la nostra band saremo a Chicago per 2 o 3 concerti; Suonare i "Bee Gees" in America è un sogno, la gioia e la soddisfazione per questa possibilità sono troppo grandi, ed è per questo che vorrei condividerle con tutti voi!
Grazie per l'attenzione
Un abbraccio affettuoso e un saluto a tutti.

Un saluto particolare per Enzo che ringrazio già solo per il fatto di poter esprimere e rendere pubblici questi pensieri, e che invito "pubblicamente" a contattarmi se avesse bisogno di informazioni :wink:
Ciao
Pasquale Egiziano
hypersonic1990

Messaggio da hypersonic1990 »

Siete tornati? 8)