Grazie all'amico Gibel, sono giorni che (dall'ufficio.... ), sono sintonizzata sulla SPETTACOLARE/STRATOSFERICA/MERAVIGLIOSA "BARRYGIBBRADIO" ed è una vera goduria !!!!!!!!!!
A tale proposito (ascoltando brani che non sentivo da secoli...) mi sono esaltata nel riascontare LEO SAYER e la sua "Hearth...", così come una di quelle canzoni che tutte le volte che ascolto, non riesco a non chiedermi "ma da dove l'hanno tirata fuori" (nel senso + positivo della parola, ovviamente !!!). Parlo di BE WHO YOU ARE. Magari se ne è già parlato sul forum, ma io non lo ricordo.... che ne pensate della parte orchestrale iniziale ???? Sapete magari se i Gibb hanno mai "commentato" questa loro scelta ???
Personalmente, ne sono innamorata persa....e....sono felicissima del fatto che è uno dei pochi brani che riesco a suonare al pianoforte in maniera identica (stessi accordi intendo) a quella originale (ed io non so leggere la musica ahimè...)
Baci a tutti.
PS: volevo mandare un abbraccio particolare a Claudia, con la quale abbiamo condiviso qualche giorno fa, ore di amicizia e divertimento, non solo "gibbianamente" parlando...
Ah, x Pierbarry....indovina ????
Claudia mi ha fatto vedere, tra i monumenti storici di Napoli.... la tua casetta !!!! Mitico !!!! bacioni !!!
PS del PS
in maniera piuttosto discreta, volevo annunciare un molto moolto probabile nuovo meeting a ROMA..... all'uopo, se Alessandro mi fa sapere se intorno al 2-3 giugno ha qualche concerto, un bel gruppo di noi sarebbe felicissimo di andarlo a vedere !!!! Ovviamente, QUESTA VOLTA COME SEMPRE... + siamo e meglio è !!!!!
Quindi, pigroni di tutta Italia, siete avvisati !!!!!!!!!!!!!! (Presidente compreso.. )
Rossella.
EMOZIONI E ALTRO............
Moderatore: Enzo
-
Cara Roxy, in primis, visto che tu ci sei riuscita, come si fa a sentire stà benedetta radio di Barry? A me dà sempre lo stesso messaggio di errore, puoi delucidarmi? In secundis, la Claudia ti ha fatto vedere casa mia, perchè trovasi in cima alla collina di Posillipo e quindi da diversi punti di Napoli la puoi vedere stagliarsi con il cielo di sfondo. A proposito, tu che la senti spesso, le potresti chiedere da parte mia se ha notizie di Armando? E' anche lui un mega fan Gibbiano ed un nostro (mio e di Claudia) grande amico, è da un bel pò, però, che ne ho perso le tracce (grazie in anticipo). In terzis, d'accordissimo per un meeting Gibbiano a Roma, anche se non ci dovesse essere un concerto dei Tree Gees (senza nulla togliere ad Alessandro che sa quanto apprezzo la sua bravura nel cantare e suonare i Gibb). Ciao e a presto, facci sapere e ci organizzeremo.
Salutoni Gibbiani a tutti
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
Anche io avevo problemi ad ascoltare la radio, ma sono riuscito a risolvere il problema: cliccate sul seguente sito:
http://www.beegees-world.com/news.html
andate alla notizia del 15 Aprile e se masticate un po' di inglese dovreste riuscire a capire come fare: ad ogni modo, bisogna scaricare java e quicktime. Io l'ho fatto e finalmente riesco a sentirla.
Devo dire che non é male ascoltare le loro canzoni in un ordine casuale
e cercare di indovinare le canzone ascolatando le prime note....
Buon ascolto a tutti.
ciao
http://www.beegees-world.com/news.html
andate alla notizia del 15 Aprile e se masticate un po' di inglese dovreste riuscire a capire come fare: ad ogni modo, bisogna scaricare java e quicktime. Io l'ho fatto e finalmente riesco a sentirla.
Devo dire che non é male ascoltare le loro canzoni in un ordine casuale
e cercare di indovinare le canzone ascolatando le prime note....
Buon ascolto a tutti.
ciao
Paolino
Caro Pier..Barry,
purtroppo anche io ho perso le tracce di quel pazzoide di...Robin (come siamo soliti chiamare Armandino). L'ultima volta che l'ho visto, io ero in auto e non mi sono potuta fermare, ma lui e la mogliettina passeggiavano per Via Scarlatti portando un ..passeggino. Deduco quindi che finalmente è arrivato un bel bebè in quella casa e chissà se nella stanzetta rimarrà la foto appesa al muro dove il suo papà è immortalato vicino a Barry, in quel di Barcellona. Te la ricordi?
Venire a Roma sarà un buona occasione per rivederci oltre che per allargare le conoscenze con altri fans.
A presto dunque.
Ciao,
Claudia
purtroppo anche io ho perso le tracce di quel pazzoide di...Robin (come siamo soliti chiamare Armandino). L'ultima volta che l'ho visto, io ero in auto e non mi sono potuta fermare, ma lui e la mogliettina passeggiavano per Via Scarlatti portando un ..passeggino. Deduco quindi che finalmente è arrivato un bel bebè in quella casa e chissà se nella stanzetta rimarrà la foto appesa al muro dove il suo papà è immortalato vicino a Barry, in quel di Barcellona. Te la ricordi?
Venire a Roma sarà un buona occasione per rivederci oltre che per allargare le conoscenze con altri fans.
A presto dunque.
Ciao,
Claudia
-
Ciao Claudia, e come faccio a dimenticarmi di quella foto di Armando e Barry, stò ancora a rosicà (come dicono qui a Roma), e pensare che ci sarei dovuto essere anch'io in quel di Barcellona, ma lasciamo perdere che è meglio. Ma dai, Armando è diventato papà, mitico! Sono contentissimo per lui. Bene, speriamo di poter realizzare questo nuovo meeting romano, anzi, direi, fatemi sapere quanti sarete, cercherò di darvi un pò di gadgets Gibbiani....... sorpresa, non ve lo dico cos'è, ah ah ah.
A presto allora, e ovviamente salutoni Gibbiani a tutti
A presto allora, e ovviamente salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi