A tale proposito (ascoltando brani che non sentivo da secoli...) mi sono esaltata nel riascontare LEO SAYER e la sua "Hearth...", così come una di quelle canzoni che tutte le volte che ascolto, non riesco a non chiedermi "ma da dove l'hanno tirata fuori" (nel senso + positivo della parola, ovviamente !!!). Parlo di BE WHO YOU ARE. Magari se ne è già parlato sul forum, ma io non lo ricordo.... che ne pensate della parte orchestrale iniziale ???? Sapete magari se i Gibb hanno mai "commentato" questa loro scelta ???
Personalmente, ne sono innamorata persa....e....sono felicissima del fatto che è uno dei pochi brani che riesco a suonare al pianoforte in maniera identica (stessi accordi intendo) a quella originale (ed io non so leggere la musica ahimè...)
Baci a tutti.
PS: volevo mandare un abbraccio particolare a Claudia, con la quale abbiamo condiviso qualche giorno fa, ore di amicizia e divertimento, non solo "gibbianamente" parlando...

Ah, x Pierbarry....indovina ????
Claudia mi ha fatto vedere, tra i monumenti storici di Napoli.... la tua casetta !!!! Mitico !!!! bacioni !!!

PS del PS
in maniera piuttosto discreta, volevo annunciare un molto moolto probabile nuovo meeting a ROMA..... all'uopo, se Alessandro mi fa sapere se intorno al 2-3 giugno ha qualche concerto, un bel gruppo di noi sarebbe felicissimo di andarlo a vedere !!!! Ovviamente, QUESTA VOLTA COME SEMPRE... + siamo e meglio è !!!!!
Quindi, pigroni di tutta Italia, siete avvisati !!!!!!!!!!!!!! (Presidente compreso..

Rossella.