TUTTO BELLO MA......

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
GIBEL2002

TUTTO BELLO MA......

Messaggio da GIBEL2002 »

SCUSATE MA LA MIA MENTE NUTRE UN PICCOLO DUBBIO: HO LETTO CON PIACERE CHE ROBIN TERRA' IN LUGLIO UNA SERIE DI CONCERTI E FIN QUI TUTTO BENE, ANZI BENISSIMO, MA NELLO STESSO MESE NON DOVREBBE ESSERCI IL CONCERTO TRIBUTO PER MAURICE?
A MIO PARERE, SI DOVREBBE AVERE SIA TEMPO PER PREPARARE LA MINI TOURNEE' CHE ORGANIZZARE IL MEGA EVENTO; E ALLORA COME LA METTIAMO?
MI AUGURO CHE NON SIA RIMANDATO ANCORA IL TRIBUTO.

:? :? :? GIBEL SOSPETTOSO.
Gianni

Messaggio da Gianni »

In effetti il dubbio è grande, visto che i due eventi dovranno anche svolgersi in continenti diversi.
Da qualche parte ho letto come data anche quella di luglio 2007 per il tributo. Chi di voi ne sa di più?

Se le ultime dichiarazioni di Barry sono incoraggianti per quanto riguarda la sua eventuale partecipazione, io ho anche altri dubbi sui quali spero qualcuno di voi ne sappia di più:

-Quando (non dico in che mese ma almeno in che anno) uscirà il cd?
-Si tratterà di duetti con Robin (e magari Barry) o solo di cover di altri artisti?
-Quali sono le partecipazioni certe? Ho letto molti nomi, ma finora per quel poco che so io c’è la conferma dei diretti interessati solo da parte di Paul Mc Cartney (too much heaven), Sheryl Crow(to love somebody) e Wycleaf Jean.

:?: :?
Rispondi