FANS IN VACANZA
Moderatore: Enzo
FANS IN VACANZA
Carissimi....
scusate se non mi faccio gli affari vostri... ma per caso, qualcuno di voi è in vacanza in questi giorni .....magari a Marilleva (Trentino, vicino a Trento) ??????
Beh.. dovesse essere..... fatemelo sapere, perchè in questi giorni io sono qui e sarebbe SPETTACOLARE incontrare qualcuno qui !!!!
Baci innevati...
Rossella
PS: x Sabino - giuro giuro, appena torno a Bari ti chiamo !!!! Bacioni -
scusate se non mi faccio gli affari vostri... ma per caso, qualcuno di voi è in vacanza in questi giorni .....magari a Marilleva (Trentino, vicino a Trento) ??????
Beh.. dovesse essere..... fatemelo sapere, perchè in questi giorni io sono qui e sarebbe SPETTACOLARE incontrare qualcuno qui !!!!
Baci innevati...
Rossella
Roxy
Re: FANS IN VACANZA
Probabilmente Mark Palermo, se non sta già li', sta arrivandoRoxy ha scritto:Carissimi....
Baci innevati...
Rossella
Claudio
Ovviamente come "padrone di casa" di questo forum mi scuso vivamente e con tutti gli amici del Trentino e mi dissocio assolutamentetamara ha scritto: CISONO ANDATA
UNA VOLTA IN TRENTINO
E SONO TUTTI
DEI GRAN MERDONI
Invece la segnalazione dell'amica Roxy è gradita ed è in linea con uno degli scopi di questo forum e di Bee Gees Italy stesso: sono strumenti utili per fare incontrare chi ha in comune l'amore per la musica dei fratelli Gibb. Il sito (ed il forum) è nato per dare voce, spazio, notizie, informazioni e (perchè no) nuovi amici ai fans italiani dei Gibb.tamara ha scritto: COSA CI IMPORTA
DI DOVE VAI TU
IN VACANZA
VA DOVE VUOI
TAMARA
Io ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere tantissimi fans, dei quali senza questi strumenti probabilmente avrei sconosciuto l'esistenza.
Ogni volta che vedo interazione, contatti, incontri & scambi tra tutti noi sono felice di avere messo su Bee Gees Italy e di avere raggiunto l'obiettivo che mi sono posto.
Capisco benissimo che non siamo tutti gli stessi, e che le opinioni possono e devono essere libere e diverse tra loro.
Infatti a Tamara non interessa sapere se Roxy va in vacanza nello splendido Trentino e cerca di incontrare altri fans dei Bee Gees.
Certo esprime la sua opinione in maniera abbastanza colorita , ma per (ab)usare una espressione di "Striscia" ....è una "Ragazza"!
Solo, cara ragazza, per favore, magari cerca di essere un pò meno colorita ...... (vedi la prima citazione sul Trentino) e ddai, che ti costa essere un pò meno pungente???
Saluti
Enzo
MA QUALE IN LINEA COL FORUM
L'INTERVENTO DI QUESTA
E' SOLO PER FARCI SAPERE
CHE ANDAVA IN VACANZA
SOLO PER DARSI LE ARIE
MA COSA SI CREDE QUESTA
CHE A SCIARE CI VA SOLO LEI ?
QUANDO IO SONO ANDATA A PARIGI
COL MIO EX
NON MI SONO CERTO SOGNATA
DI SCRIVERLO SUL FORUM
DOMANI VADO A PARIGI
C'E QUALCHE FAN CHE CI INCONTRIAMO ?
VA BENE ENZO
CERCHERO' DI ESSERE MENO PUNGENTE
FERMO RESTANDO CHE IN TRENTINO
SONO DEI GRAN GASATI
VA MEGLIO COSI' ?
E' SEMPRE COLPA MIA PERO'
NON E' GIUSTO
TAMARA
L'INTERVENTO DI QUESTA
E' SOLO PER FARCI SAPERE
CHE ANDAVA IN VACANZA
SOLO PER DARSI LE ARIE
MA COSA SI CREDE QUESTA
CHE A SCIARE CI VA SOLO LEI ?
QUANDO IO SONO ANDATA A PARIGI
COL MIO EX
NON MI SONO CERTO SOGNATA
DI SCRIVERLO SUL FORUM
DOMANI VADO A PARIGI
C'E QUALCHE FAN CHE CI INCONTRIAMO ?
VA BENE ENZO
CERCHERO' DI ESSERE MENO PUNGENTE
FERMO RESTANDO CHE IN TRENTINO
SONO DEI GRAN GASATI
VA MEGLIO COSI' ?
E' SEMPRE COLPA MIA PERO'
NON E' GIUSTO
TAMARA
Scusa Enzo , ma che differenza trovi tra il mio di messaggio , che era rivolto si ad Alessandro , ma ovviamente era diretto a tutti i simpatizzanti dei Gibb , ed era anche quello un modo per aggregare persone , anche se solo in un locale e questo di Roxy che in definitiva con i BEE GEES non centra niente o se centra , centra come il mio di messaggio. Questo e' solo per la precisione e sempre in estrema amicizia e educazione e senza voler criticare chicchessia . Criticare me , tra virgolette , e lodare questo di messaggio , come minimo lo trovo una contraddizione. Un modesto parere , W THE BEE GEES , Karim
Carissimo Karim, la differenza c'è, l'avevo spiegata nel mio messaggio e, tra le righe, la metti in evidenza (involontariamente) tu stesso.karim ha scritto:Scusa Enzo , ma che differenza trovi tra il mio di messaggio , che era rivolto si ad Alessandro , ma ovviamente era diretto a tutti i simpatizzanti dei Gibb , ed era anche quello un modo per aggregare persone , anche se solo in un locale e questo di Roxy che in definitiva con i BEE GEES non centra niente o se centra , centra come il mio di messaggio. Questo e' solo per la precisione e sempre in estrema amicizia e educazione e senza voler criticare chicchessia . Criticare me , tra virgolette , e lodare questo di messaggio , come minimo lo trovo una contraddizione. Un modesto parere , W THE BEE GEES , Karim
Il tuo messaggio era rivolto solo ad Ale (almeno per come era impostato il titolo del topic), quindi era meglio che gli mandavi una mail.
Rossella invece si rivolge ad una ipotetica (ed ovviamente potenzialmente sconosciuta) comunità di fans (i fans del forum tutti, che potrebbero essere in vacanza in Trentino mentre ci va pure lei, ed ovviamente i fans trentini).
In questo caso utilizza correttamente il forum (strumento per una collettività comunità, gruppo) rivolgendosi, perlomeno in teoria, a tutti.
Non ho capito poi perchè con i Bee Gees non c'entra niente (infatti ad esempio quando ci siamo incontrati e/o sentiti con Roxy gira e rigira ovviamente si parla dei Gibb), ma possiamo concludere tranquillamente qui, caro amico.
Credo di avere chiarito l'apparente contraddizione
Cmq guarda che proprio Roxy ti ha difeso e mi ha rimproverato...
Concordo col w i Bee Gees e ti mando tanti saluti!!
Enzo
Ciao Enzo , ti ringrazio per la risposta. Rimango della mia opinione , rispettando Roxy , te ovviamente e tutti i fans che scrivono sul forum. Ringrazio Roxy che mi aveva difeso , chiedo scusa a lei se la mia posta aveva l'impressione che era una critica rivolta a lei , non era assolutamente , non volevo neanche riprendere te , ci mancherebbe , avevo , ho la mia idea , che comunque non cambia di una virgola la felicita' di scrivere in un forum dove si parla di BEE GEES e la loro musica. Un abbraccio , Karim.
Beh, non c'è che dire... tempi caldi nel forum nonostante la temperatura polare in tutt'Italia !!!
Mi spiace che il mio appello ad un eventuale incontro con i trentini fans e/o altri gibbiani magari in vacanza in Trentino abbia suscitato delle perplessità !!!!
Riguardo l'intervento di Karim, no problem, figuriamoci .... invece devo redarguire il mitico Presidente che, ahimè non ha capito il vero scopo del mio messaggio:
EBBENE SI' , CARA TAMARA, (scrivo con questo carattere di modo da essere più simile a te che hai veramente capito tutto della vita.... beata .....)
EBBENE SI'....
VOLEVO CHE TUTTI SAPESSERO CHE ME NE SONO ANDATA A SCIARE PER DARMI TANTE ARIE E PER PAVONEGGIARMI TANTO TANTO !!!! EBBENE SI', CARA TAMARA, ANCHE PERCHE' X ME E' LA PRIMA VOLTA CHE VADO IN VACANZA IN VITA MIA E SENTIVO L'IMPERIOSO DESIDERIO DI DIRLO A TUTTI TUTTI......
EBBENE SI'......
MA ORA, CARA TAMARA, SONO TANTO PENTITA... SONO STATA PROPRIO PRESUNTUOSA.... AVREI DOVUTO NON SCRIVERE QUEL MESSAGGIO... ORA SONO TANTO PENTITA E VORREI CHE TU, CHE SEI UNA DONNA DI MONDO, MI PERDONASSI...
SPERO CHE CIO' ACCADA... PERCHE' SONO PROPRIO DISPIACIUTA DI ESSERMI DATA TANTE ARIE !!! MA A CHI POTEVA FREGARE DOVE ANDAVO IN VACANZA PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA... SPERO TANTO CHE MI PERDONERAI, DOVESSI VENIRE A REGGIO EMILIA IN GINOCCHIO SUI CECI X CHIEDERTI SCUSA... TI PREGO CARA TAMARA, PERDONA LA MIA PRESUNZIONE E LASCIA CHE POSSA, SE VORRAI, OGNI TANTO ABBEVERARMI ALLA FONTE DEL TUO GRANDE SAPERE SULLE COSE DELLA VITA....
scusami caro Enzo se ti ho rimproverato, ma dovevo farlo....
Con la cenere sul capo, Vi saluto tutti.
Mi spiace che il mio appello ad un eventuale incontro con i trentini fans e/o altri gibbiani magari in vacanza in Trentino abbia suscitato delle perplessità !!!!
Riguardo l'intervento di Karim, no problem, figuriamoci .... invece devo redarguire il mitico Presidente che, ahimè non ha capito il vero scopo del mio messaggio:
EBBENE SI' , CARA TAMARA, (scrivo con questo carattere di modo da essere più simile a te che hai veramente capito tutto della vita.... beata .....)
EBBENE SI'....
VOLEVO CHE TUTTI SAPESSERO CHE ME NE SONO ANDATA A SCIARE PER DARMI TANTE ARIE E PER PAVONEGGIARMI TANTO TANTO !!!! EBBENE SI', CARA TAMARA, ANCHE PERCHE' X ME E' LA PRIMA VOLTA CHE VADO IN VACANZA IN VITA MIA E SENTIVO L'IMPERIOSO DESIDERIO DI DIRLO A TUTTI TUTTI......
EBBENE SI'......
MA ORA, CARA TAMARA, SONO TANTO PENTITA... SONO STATA PROPRIO PRESUNTUOSA.... AVREI DOVUTO NON SCRIVERE QUEL MESSAGGIO... ORA SONO TANTO PENTITA E VORREI CHE TU, CHE SEI UNA DONNA DI MONDO, MI PERDONASSI...
SPERO CHE CIO' ACCADA... PERCHE' SONO PROPRIO DISPIACIUTA DI ESSERMI DATA TANTE ARIE !!! MA A CHI POTEVA FREGARE DOVE ANDAVO IN VACANZA PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA... SPERO TANTO CHE MI PERDONERAI, DOVESSI VENIRE A REGGIO EMILIA IN GINOCCHIO SUI CECI X CHIEDERTI SCUSA... TI PREGO CARA TAMARA, PERDONA LA MIA PRESUNZIONE E LASCIA CHE POSSA, SE VORRAI, OGNI TANTO ABBEVERARMI ALLA FONTE DEL TUO GRANDE SAPERE SULLE COSE DELLA VITA....
scusami caro Enzo se ti ho rimproverato, ma dovevo farlo....
Con la cenere sul capo, Vi saluto tutti.
Roxy
PER ROXY
_________
COME E' ANDATO IL TUO METING IN TRENTINO ?
INCONTRATO TANTA GENTE ?
HAI INGRANDITO IL CLUB ?
O NON TI SI E' FILATA NESSUNO ?
TI SEI MESSA SOTTO UN CHIOSCO
CON LA SCRITTA
BEE GEES CLUB
E CHISSA' QUANTE ADESIONI
AVRAI RACCOLTO (ME LO IMMAGINO)
TI PERDONO
TI PERDONO
CARINA
ORA CHE TI SEI PENTITA
CON LA CENERE I CECI
E IL MINESTRONE DI FAGIOLI
TI CREDO
ECCOME SE TI CREDO
AH AH
E SCOMMETTO CHE COME ME
TI CREDONO TUTTI
CHE LO HAI FATTO
PER CERCARE ALTRI FANS
ANCHE PERCHE' DI DOVE VAI
TU IN VACANZA
NON GLIENE FREGA NIENTE
A NESSUNO
AH AH AH
CIAO CARINA
E STAI ATTENTA
CHE TI CERCA MARK PALERMO
SE TI TROVA TI INGRAVIDA
AH AHAH
TAMARA
_________
COME E' ANDATO IL TUO METING IN TRENTINO ?
INCONTRATO TANTA GENTE ?
HAI INGRANDITO IL CLUB ?
O NON TI SI E' FILATA NESSUNO ?
TI SEI MESSA SOTTO UN CHIOSCO
CON LA SCRITTA
BEE GEES CLUB
E CHISSA' QUANTE ADESIONI
AVRAI RACCOLTO (ME LO IMMAGINO)
TI PERDONO
TI PERDONO
CARINA
ORA CHE TI SEI PENTITA
CON LA CENERE I CECI
E IL MINESTRONE DI FAGIOLI
TI CREDO
ECCOME SE TI CREDO
AH AH
E SCOMMETTO CHE COME ME
TI CREDONO TUTTI
CHE LO HAI FATTO
PER CERCARE ALTRI FANS
ANCHE PERCHE' DI DOVE VAI
TU IN VACANZA
NON GLIENE FREGA NIENTE
A NESSUNO
AH AH AH
CIAO CARINA
E STAI ATTENTA
CHE TI CERCA MARK PALERMO
SE TI TROVA TI INGRAVIDA
AH AHAH
TAMARA
Aho me dovete scusà ma nun ce riesco a sta zitto, questa me fa morì, aho c'ha na faccia de bronzo che nun finisce mai!!!
Ah Enzo me devi perdonà, dico solo na parola poi me cucio la bocca!
Ah Tamà, ma dillo che te rosica na cifra perchè Roxy è un gran bel pezzo de figliola!!! Ma dilla sta verità che famo prima tutti no???
Ma che Trentino e Trentino, ma chi te credi de cojonà???
La tua se chiama in una maniera soltanto....t'o devo proprio di?
Se chiama INVIDIAAAAAAAAA!!!
Basta, me sto zitto pe' rispetto del webmaster.
Ah Enzo me devi perdonà, dico solo na parola poi me cucio la bocca!
Ah Tamà, ma dillo che te rosica na cifra perchè Roxy è un gran bel pezzo de figliola!!! Ma dilla sta verità che famo prima tutti no???
Ma che Trentino e Trentino, ma chi te credi de cojonà???
La tua se chiama in una maniera soltanto....t'o devo proprio di?
Se chiama INVIDIAAAAAAAAA!!!
Basta, me sto zitto pe' rispetto del webmaster.