gli "Italian Bee Gees" cantano con i Nomadi

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Pa

gli "Italian Bee Gees" cantano con i Nomadi

Messaggio da Pa »

Ciao Ragazzi, ciao Enzo. Sono Pasquale Egiziano, con i miei fratelli Walter e Davide suoniamo e cantiamo (ci proviamo :wink: ) le canzoni di Barry Robin e Maurice. La nostra storia (anche se per colpa mia non è stata aggiornata dal 2003 :oops: ) potete leggerla su questo sito sui "flash". Nell'anno appena scorso, abbiamo avuto l'onore e la forutna di poter cantare in molte zone ed in molte manifestazioni importanti Italiane ed estere e da circa un anno abbiamo formato un gruppo sotto il nome di "Italian Bee Gees". A Giugno siamo stati contattati dagli autori del programma "Tutte le mattine" condotto da Maurizio Costanzo, ogni mattina appunto su canale 5, e con grande piacere abbiamo avuto l'approvazione da parte di tutta la redazione e soprattutto da parte di Costanzo che spesso ci chiama come ospiti nella sua trasmissione e che ci ha confidato la sua passione per i Bee Gees, e perchè no, anche per noi :D :D :D . I pezzi (scelti da loro) che abbiamo cantato da Costanzo finora sono stati: Stayin' alive, How deep is your love, I've gotta get a message to you, Night fever, Too much heaven e Massachusetts; speriamo di continuare e, per quanto è nelle nostre capacità, di trasmettere quelle speciali emozioni che solo la musica dei Bee Gees può regalare. Di recente abbiamo avuto un interessamento molto lusinghiero da parte dei Nomadi, che abbiamo conosciuto dalle nostre parti (in calabria per un loro concerto) e che, una volta venuti a conoscenza della nostra passione ci hanno voluto ascoltare. Proprio pochi giorni fa il loro manager ci ha chiamati per esibirci insieme a loro nel Concerto che si terrà il 19 Febbraio a Novellara (Reggio Emilia) proprio il paese in cui si sono formati, in onore del cantate fondatore del gruppo Augusto Daolio. La cosa più interessante è che ci hanno chiesto su cd i pezzi live dei Bee Gees perchè, invece di far salire tutta la nostra band, SUONERANNO LORO PER NOI! 8).
Se qualcuno sarà da quelle parti quella sera... batta un colpo!
Grazie per l'attenzione
Grazie a Mr. Enzo Lo Piccolo
un abbraccio

Pasquale
GIBEL2002

Messaggio da GIBEL2002 »

COMPLIMENTI VIVISSIMI, CONTINUATE COSI' E......IN BOCCA AL LUPO!
Claudio

Messaggio da Claudio »

Bravi ragazzi!!!! complimenti :!:

Certo i Nomadi che cantano le canzoni dei Bee Gees, è da non crederci!!!!
Mi fa un immenso piacere! :D
Claudio
eleonora

Messaggio da eleonora »

Bravi! Fateci sapere se apparirete ancora in Tv, così programmeremo il videoregistratore.
E per vedere una registrazione del concerto dei Nomadi con le canzoni dei Bee Gees, cosa possiamo fare?
Però non ho capito, vi hanno invitato, passeranno il vostro CD, o le canteranno loro?

Ciao

Eleonora
Pa

precisazione per eleonora

Messaggio da Pa »

Suoneranno loro e canteremo noi le canzoni dei Bee Gees, ci hanno chiesto appunto dei brani originali tratti dal vivo dai concerti dei Bee Gees per prenderne spunto.
Quella sera ovviamente sarà tutto live! 8)
tamara

Messaggio da tamara »

HEI
NOVELLARA E' DALLE MIE PARTI
CHISSA' CHE NON VI VENGO A VEDERE
ANCHE IO
19 DI FEBBRAIO VERO ?
SI VEDRA'

TAMARA :P
Rispondi