PER ALESSANDRO
Moderatore: Enzo
PER ALESSANDRO
Carissimo Alessandro , vorrei venire a sentire te e il gruppo TREE GEES , venerdi 3 Febbraio , devo ovviamente prenotare , volevo solo sapere se si tratta di cena e poi musica , e a che ora inizia la serata e quando ha termine. Il tutto per poter contattare amici che vorrebbero venire . Un salutone , Karim
Re: PER ALESSANDRO
Vi ricordo che questo tipo di utilizzo del forum è improprio.karim ha scritto:Carissimo Alessandro , vorrei venire a sentire te e il gruppo TREE GEES , venerdi 3 Febbraio , devo ovviamente prenotare , volevo solo sapere se si tratta di cena e poi musica , e a che ora inizia la serata e quando ha termine. Il tutto per poter contattare amici che vorrebbero venire . Un salutone , Karim
Esiste (anche) la posta elettronica ...
Anche perchè nel forum va tutto ciò che è di interesse dell'intera community.
Quindi, se proprio vogliamo postare nel forum, scriviamo in modo da attirare e/o coinvolgere tutti.
Per esempio intitoliamo il post: "Concerto Tree Gees: richiesta info" o simile.
Il messaggio dell'ottimo Karim (non te la prendere a male, carissimo ) (anche per come è intitolato il topic, appunto "Per Alessandro"), è rivolto esclusivamente ad Alessandro, quando semmai è lui che dovrebbe postare (anche a richiesta, vedi sopra) informazioni, notizie, date e quant'altro sui Tree Gees e su tutte le sue attività professionali che possono essere di interesse generale per tutti i "forumisti".
Tutto questo anke perkè altrimenti il forum diventa una sfilza di "per alessandro, per rossella, per enzo etc", quindi non più un "forum" cioè uno strumento per una comunità che discute/coltiva/approfondisce/ litiga (civilmente) /si infervora/si informa su un argomento/interesse/tema (appunto) "comune".
Mi raccomando
Saluti
Enzo
-
- Contatta:
Ciao Karim
puoi scrivermi a questo indirizzo
alexsammarini@fastwebnet.it
Colgo l' occasione per comunicare che la data del 3 febbraio da te citata è stata posticipata al 10
un abbraccio
Alex
puoi scrivermi a questo indirizzo
alexsammarini@fastwebnet.it
Colgo l' occasione per comunicare che la data del 3 febbraio da te citata è stata posticipata al 10
un abbraccio
Alex