per roxy
Moderatore: Enzo
-
per roxy
ciao bellissima ( ma ci pensi, mi trovo di fronte a una racchiona, quando ti vedro'....SCHERZO), mi dici qual'e' il tuo pezzo forte a livello di collezione dei gibb? Io sono anni e anni che cerco disperatamente il RARE PRECIOUS and BEAUTIFUL vol.3 (quello con la farfalla su sfondo celeste), puoi aiutarmi? BACIONI e fatti sentire
Caro lovesoright/Sabino,
punto uno: per notizie riguardo il mio aspetto, se il ns. presidente si decideva a pubblicare un pò di foto.... non avresti una brutta sorpresa... ti assicuro
Inoltre notizie potresti averle anche da Rocco e Gianluca che ha delle foto fantastiche, ma che rischia la vita a non farmele vedere !!!!!!
Purtroppo su quell'album non ti posso aiutare, perchè non lo posseggo neppure io, ma sono certa che Rocco x esempio ce l'ha certo... quindi se lo sento o se ritorna sul forum, glielo possiamo chiedere !!
Spero prima di Natale di rivederlo, così come Gianluca (GGGRRRRRRR!!!!) e magari anche Gibel2000, così ci conosciamo e passiamo qualche ora a rincogl....... sui ns. Gibb !!!! Che dici ??????
Baci
Roxy
Ciao a tutti, Ciao Rossella....bè, visto che mi avete tirato in causa, anche io spero che ci si possa vedere al piu presto anche perchè Gianluca l'ho sentito qualche giorno fa e credo che si sia trasferito a Bari, quindi cara Rossella, se volete, tu Claudia & Co, possiamo organizzare un meeting! Riguardo Rare, Precious & Beautiful, purtroppo posseggo solo il Vol 1....mi mancano purtroppo il 2 ed il 3. Cmq credo che su E-Bay non dovrebbe essere difficile trovarlo. Ciao,a presto (un salutone speciale a Rossella, Claudia e naturalmente Gianluca ) ....bye!
Confermo!Roxy ha scritto:
Caro lovesoright/Sabino,
punto uno: per notizie riguardo il mio aspetto, se il ns. presidente si decideva a pubblicare un pò di foto.... non avresti una brutta sorpresa... ti assicuro
Però, cara Roxy, ma allora il sito non te lo guardi...
Vai a http://www.beegees.it/bgs/photos/default.asp , guarda la sezione "fans", e controlla la data dell'inserimento... ti ho beccato!
Una nota per lovesoright/Sabino:
carissimo, ma ti viene proprio impossibile rispondere ai topics anzichè crearli sempre nuovi e con lo stesso titolo ed argomento??
Non te la prendere a male, sono/siamo felicissimi di averti con noi nel forum e che tu partecipi attivamente, ma in questa maniera si perde anche il senso della discussione stessa.
Mi spiego meglio: se tutti noi nel forum creiamo topic del tipo: "per Roxy", "per Enzo", "per Clerck" ...etc, oltre ad usare impropiamente il forum (infatti per i messaggi privati e/o da inviare esclusivamente ad una persona c'è la posta elettronica), finiremmo per:
-- frammentare il nostro forum in una miriade di topic di piccola dimensione che però occupano spazio nel server, nel database etc;
-- non attirare l'attenzione di tutti, in quanto uno legge "per Roxy" ed allora non lo apre, mentre invece magari la cosa è interessante per tutti
Mi auguro che il mio invito sia compreso da tutti, (infatti riguarda non solo Sabino) non è mia intenzione "rompere": è solo una questione di ordine ed opportunità per rendere il forum più "fluido" e di "facile lettura"
Enzo
Presidente, chiedo venia..... hai ragione,finalmente ho visto la foto e sono proprio contenta che ci siamo anche noi, immortalati in una bellissima serata palermitana !!!!!
Adesso allora ti invio qualche foto della serata passata insieme a Claudia Rocco e quello str... di Gianluca, così se ti va le puoi pubblicare !!!
Ah... hai ragione sulla faccenda dei topic, spero però che non mi voglia tirare le orecchie x quello che ho aperto x Rocco.... sono contenta che sia ancora della famiglia e che mi abbia risposto !!!!
baci !!!!
Roxy