Calendario 2006

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Calendario 2006

Messaggio da eleonora »

Ciao, avete idea se da qualche parte vendono il calendario dei Bee Gees per il 2006?
Io non l'ho trovato, mi sa che quest'anno non c'è...

Eleonora
giulio
Messaggi: 242
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:38
Località: Palermo

Messaggio da giulio »

Beh, probabilmente da Ricordi spunterà il calendario NON ufficiale, come l'anno scorso!
Io prenderò quello!
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

Sonostata da Ricordi, mi hanno detto che quest'anno nisba Bee Gees! E poi quello dell'anno scorso su internet c'era, quest'anno anche su internet niente di niente...
clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

Da Ricordi non hanno ancora niente.....in quello della mia città almeno.
:shock:
giulio
Messaggi: 242
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:38
Località: Palermo

Messaggio da giulio »

L'anno scorso io l'ho trovato (quello non ufficiale) verso metà dicembre, se non ricordo male! Speriamo! Cmq i commessi non sanno un c....! Bisogna solo aspettare! Almeno che qualcuno, quì nel forum, non ne sappia più di noi!
Pier...Barry
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 gen 2003, 11:41

Messaggio da Pier...Barry »

Bè, cari "colleghi fans", visto che il calendario dell'anno in corso non era ufficiale (un grazie deve andare a chi ha deciso di stamparlo), si potrebbe contattare gli stessi che hanno pubblicato quello del 2005 per sapere che intenzioni hanno per il 2006, che ne pensate? Anche perchè non mi sembra che i Gibb siano mai stati buoni promoter di se stessi, quasi quasi mi offro volontario per organizzagli io tutte le promozioni, i gadget, simili, affini e collaterali 8) .
salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

Nemmeno a MediaWorld pare sia arrivato....solo Vasco, Ferrari, Tom Cruise, Doors, ecc.
:shock:
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

Caro Pierluigi, sono già andata sul sito di quelli che hanno pubblicato il calendario l'anno scorso (vedi link qui sotto), ma per quest'anno non è previsto!

http://www.starstore.com/acatalog/Stars ... _2623.html
Pier...Barry
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 gen 2003, 11:41

Messaggio da Pier...Barry »

Grazie per il link Eleonora. Sono andato a dare uno sguardo sul sito e ho visto che non ne hanno uno per il 2006. C'è però il loro indirizzo email e potremmo subissarli con richieste per un calendario Gibbiano per l'anno prossimo, che ne pensate?
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
eleonora
Messaggi: 179
Iscritto il: 15 feb 2003, 23:33
Località: Monza

Messaggio da eleonora »

Proviamo!
Rispondi