world tour per Barry ??

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
manu

world tour per Barry ??

Messaggio da manu »

Salve a tutti, che belle notizie ho letto !
Dunque, se ho capito bene dal GSI :
1° Barry avrebbe intenzione di fare nel 2006 un tour mondiale compresa l'Europa; Inoltre ho letto la trascrizione di una intervista rilasciata ad una radio in cui Barry dice che vorrebbe lavorare ancora con Robin ma tra loro due ci sono problemi personali (scusate le traduzione empirica ma piu' o meno il senso è quello) che devono essere risolti (l'importante è volerli risolvere no?)
2° Robin avrebbe intenzione di fare un serie di spettacoli dal vivo in GB nell'estate del 2006 e sono tenute in considerazione altre possibili località .....
Dunque se 1 + 1 fa 2......... ragazzi cominciamo a sperare, pregare ed incrociare le dita!!!! Ditemi che sono una sognatrice, ma che bel sogno....... !!!
Ciao a tutti e W I BEE GEES
manuela
ely

Messaggio da ely »

Carissima Manu,capisco le tue speranze circa il tour di Barry e Robin,ma io non ci conterei molto;lo sai purtroppo il perchè...abbiamo fatto questo discorso molte volte;poi in italia è proprio da escludere........
Cmq......le vie del Signore sono infinite......di conseguenza...potremmo anche considerare tutte le eventuali ipotesi che si andranno via via delineando;lo sai che non ci perdiamo in chiacchiereeeeee.(compresa Claudia..il nostro pezzo da 90).......
un bacioneeeee
ely
NB ci sentiamo per telefono...
eleonora

Messaggio da eleonora »

Ma se tutti noi (ma proprio tutti i 149 iscritti a Bee Gees Italy) cominciassimo ad entrare nella chat di Barry e a dire insistentemente che lo vogliamo anche in Italia, magari un pensierino lo fa!
Dai, è facile, anche chi non conosce l'Inglese può inserirsi e scrivere anche solo "Barry we want you in Italy!!!" + la firma.
Anche se non lo legge lui, c'è sempre qualcuno del suo entourage che legge tutte le chat (anche solo per controllarle) e dovrà saltare all'occhio un'insistenza simile!
Per adesso gli altri paesi non ci hanno ancora pensato!
Dai proviamoci! (io l'ho già fatto, e lo rifaro')

Eleonora
Rispondi