Clicco su GUILTY PLEASERES..CHE NE PENSATE? e mi trovo a dover leggere disquisizioni politiche su destra e sinistra...ma chi se ne frega!!!!
Scusate ma mi sono proprio rotto i co****** di leggere, come credo tutti qui nel forum, di discussioni politiche che non interessano a nessuno!!!!
Per questo mi sono permesso di aprire un nuovo topic da utilizzarsi solo per questo argomento.
Almeno chi non interessato non deve stare a leggere messaggi chilometrici che alla fine gravano sul costo della connessione ad internet.
BASTA.....QUI SI PARLA SOLO DI BEE GEES!!!!!!!!!!!!!
FORUM SOLO PER OPINIONI POLITICHE
Moderatore: Enzo
-
-
Mi dispiace per te Marco, ma non so proprio cosa dirti; io devo replicare.
Spero che tu non abbia un video d 12 pollici.......cosa vuoi che ti dica? cambia monitor; io scrivo quello che devo scrivere.
Salta i miei interventi e non avrai problemi.....poi, vedi tu.
Non posso certo limitarmi perchè tu hai problemi leggere.
Spero che tu non abbia un video d 12 pollici.......cosa vuoi che ti dica? cambia monitor; io scrivo quello che devo scrivere.
Salta i miei interventi e non avrai problemi.....poi, vedi tu.
Non posso certo limitarmi perchè tu hai problemi leggere.
-
Hai perfettamente ragione Marco, ma la tua osservazione non deve essere fatta a me bensì a qualcun altro....che, non sapendo cosa dire, l'ha buttata in politica: io ho solo risposto/replicato.
Se leggi bene, non sono stato io a cominciare. Ed io non mi sono messo a scrivere di politica: siamo solo sfociati in politica, allargando il discorso.
Non capisco quale sia il problema: in fondo ci simo espressi civilmente.
Ti ripropongo il mio consiglio, Marco: quello che non ti piace, saltalo e non leggerlo......altrimenti, non saprei cos'altro dirti.
Se vengo attaccato, mi sembra corretto rispondere per le rime.
Se leggi bene, non sono stato io a cominciare. Ed io non mi sono messo a scrivere di politica: siamo solo sfociati in politica, allargando il discorso.
Non capisco quale sia il problema: in fondo ci simo espressi civilmente.
Ti ripropongo il mio consiglio, Marco: quello che non ti piace, saltalo e non leggerlo......altrimenti, non saprei cos'altro dirti.
Se vengo attaccato, mi sembra corretto rispondere per le rime.