Staying Alive n°6

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Pier...Barry

Staying Alive n°6

Messaggio da Pier...Barry »

Venerdì sera mi è capitato di vedere il programma trasmesso da Rai 1 che riguardava le 50 canzoni che in Italia hanno fatto ballare di più, bè l'ho voluto seguire, perchè ero sicuro che qualche canzone Gibbiana ci sarebbe stata sicuramente. Ebbene, sono stato contento quanto è stato annunciato che al numero 6 c'era appunto Staying Alive. Hanno fatto anche vedere un pezzo del filmato della presenza dei Gibb a Fantastico. Preferisco non commentare alcune presenze in classifica, ma mi ha consolato il fatto che la stragrande maggioranza delle canzoni in classifica appartenevano agli anni 70. Giusto per cronaca.
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
clerck2

Messaggio da clerck2 »

L'ho visto anch'io Pierluigi:
ero al telefono con Charly ed avevo la televisione accesa a volume alto.
E chissà cosa credevo che fosse. Peccato che sia durato poco.

:shock:
manu

Messaggio da manu »

anche io l'ho guardata perchè avevo sentito dalla pubblicità che avrebbero parlato delle canzoni della "febbre"..... sinceramente pensavo (speravo) che ci fosse qualche canzone in piu' , non solo "stayin' alive" (a parte il fatto che comunque C.Conti ha nominato anche How deep.....) e in una posizione piu' alta ; quindi sono stata contenta si ma anche un po' delusa.....
ciao
manuela
Enzo
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Enzo »

Che programma di m**** :!:
Scusate, so che non si dicono le parolaccie ed in particolare su questo forum :wink: , ma quanno ce'vuo, ce'vuo!
E che diamine :!:
Già Conti di suo è marrone color ...... e le sue trasmissioni sono (per me) come l'aglio per Amelia :lol: (ki legge\leggeva Topolino sa bene...)
Ma kome si fa, Casadei (tra l'altro pure il figlio :cry: ), i vatussi, Peppino di Capri e Stayin'alive neanche nell'olimpo. :shock:
Capisco che il target del programma è variegatissimo, ma a tutto c'è un limite. Tra l'altro dopo il re-make (discutibile quanto si vuole) dei n-trance la canzone ha avuto una rinascita notevolissima proprio qui in Italia.
Saluti
Enzo :?
Roxy

Messaggio da Roxy »

Mitico Presidente,
quanto sono d'accordo con te !!!!! Non tanto x il programma (in altre serate di ste' canzonissime la musica che si sente è simpatica comunque...) ma ti appoggio totalmente per la classifica decisamente...da pubblico tipo "grandefratellolatalpaamiciisoladeifamosi e schifezze simili.... Lo svenimento è stato sentire al quinto posto il figlio casadei che già il papà (con tutto il rispetto x chi ama quel tipo di musica...) mi procurava fastidiosi dolori intestinali.... E poi se ci fai caso, cmq il Carlo Conti ha sprecato qualche parola buona x i ns. nominando anche altre canzoni della febbre.... vero è che siamo stufi di accontentarci di ste' briciole, ma siamo in Italia (che AMO !!!!!! SIA BEN CHIARO !!!!!!!) e qui i Gibb non se li filano granchè..... A tale proposito, volevo esprimere il mio voltastomaco per l'ennesimo BIDONE delle/della casa discografica stavolta della Streisand, che secondo me non ha neppure inviato il promo alle radio..... Vi prego, smentitemi.... ditemi che da qualche parte avete sentito la Streisand..... io NISBA.... Capital, RDS, 105, Montecarlo... niente.... e che cazz......... :evil: :evil: :evil:
Baci appassionati a tutti.
Roxy
Rispondi