LA VOCE DI BARRY

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
claudia
Messaggi: 53
Iscritto il: 30 gen 2003, 21:31
Località: Napoli

LA VOCE DI BARRY

Messaggio da claudia »

Ciao fans e ciao Karim.
Volevo risponderti circa l’affermazione che, secondo te, Barry possiede ancora la stessa estensione vocale di 30 anni fa e che dipende solo da come preferisce usare la voce (!!!!) aggiungendo il termine “anzi” a voler sottolineare che oggi è anche meglio.
Secondo il mio modestissimo parere ci troviamo di fronte ad una palese negazione dell’evidenza, ma dovrei anche aggiungere che, da come ti leggo sul forum, ti considero moooolto…di parte (Attenzione! Considerazione del tutto personale e che non vuol dire assolutamente nulla, nel senso che per me va bene così come sei - ognuno agisce come meglio crede) e questo lo dico solo perché mi rendo conto che, con questa premessa, sarà difficile che io riesca a spuntarla.
La mia non è una polemica, sia chiaro, quelle le lascio a Clerck (Tranquilli! Ernesto sa benissimo come lo considero perché glielo scrivo in privato, e glielo dico anche al telefono, ma siccome siamo due persone adulte e, si spera, intelligenti, ogni volta ci lasciamo da buoni amici, prendendoci anche in giro).
Non voglio aggiungere argomentazioni a favore della mia “tesi” (che poi non è solo la mia) al fine di convincerti che non è proprio esattissimo quello che hai affermato, però cerchiamo di riflettere un attimo, spogliandoci (se ci riusciamo) delle vesti di fan, altrimenti non solo non andiamo molto lontano, ma rischiamo di perdere di vista le cose.
Pensi che io sia contenta di questo? Pensi che io non sia degna di essere fan perché ho criticato negativamente Barry?
Ok non mi dilungo, il mio era giusto un pensiero.
Ti volevo solo ricordare (e tu probabilmente non lo ricordi) che una volta (tanti, ma taaaanti anni fa) ci siamo incontrati a Roma con Elisabetta (sta sempre in mezzo quella!) e ti chiesi una copia in cassetta del disco di Jimmy Ruffin, che poi mi spedisti (e che io possiedo ancora).
E questo era un altro pensiero.
Saluti a te E a tutti i fans.
Claudia.
karim
Messaggi: 233
Iscritto il: 13 lug 2003, 19:02

Messaggio da karim »

Ma ci mancherebbe che tu non possa esprimere la tua opinione. Ma che scherziamo. Anche a me Barry 30 anni fa' piaceva di piu' , solo mi sembravano esagerate alcune critiche. Tutto qui. che Barry 30 anni fa' aveva un'altra estensione lo sentono anche i sordi , con tutto il rispetto per i non udenti. Che poi io sia di parte , be' che non s'e' capito??!! :D sono un fan sfegatato di Barry , a 43 anni ancora mi emoziona e penso che sia il piu' grande cantante/compositore/autore. Per quanto riguarda la cassetta di J. ruffin , si mi ricordo perfettamente. Un abbraccio a te , e mi raccomando di' sempre la tua e criticami tranquillamente......aoh!!! vacci piano!!! Ok!!!! :)
Rispondi