Guilty Pleasures e-card

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Enzo
Site Admin
Contatta:

Guilty Pleasures e-card

Messaggio da Enzo »

Carissimi, l'attesa si fa.... :roll: spasmodica!
Tra pochi giorni esce "Guilty Pleasures", e nel frattempo la Sony ovviamente tiene calda l'audience! 8)
Andando al sito ufficiale di Barbra, http://www.barbrastreisand.com/guiltypleasures/, si può ascoltare una e-card contenente le sample di tutte le tracks dell'album (a proposito, "Our Love", "All the children" ed "It's up to you", secondo me saranno meravigliose, anche se ho trovato tutte e 10 canzoni più che buone) e, spedendo la card stessa a 5 amici via e-mail, si riceve l'indirizzo per ascoltare una chicca: il Junior's Roxy Anthem remix di "Night of My life", che io per la verità ho trovato un pò eccessivo (cmq ognuno ha i suoi gusti :lol: ).
Come sapete uscirà un maxi singolo in vinile che conterrà 4 remix (tra i quali appunto questo).
Io vi consiglio di mandare la card realmente, cmq che webmaster dei Bee Gees Italy sarei se non ve la fornissi in anteprima: :lol: :lol: :lol: :

http://www.sonymusic.com/clips/selectio ... ll_100.asx

Saluti
Enzo (che non sta più nella pelle nell'attesa!) :oops:
clerck2

Messaggio da clerck2 »

ALL THE CHILDREN..... mio parere la più bella.
Grazie Master......ho già sentito varie volte questa e-card....e più la sento, più mi convinco che l'anima componitiva dei Bee Gees era Barry.....senza togliere niente a Robin, beninteso.
Non sapevo poi dell'uscita del maxi-single in vinile.....grazie,grazie,grazie.

:shock: clerck....collezionista sfegatato.

Consiglio della notte: prendete, se ne avete occasione, l'edizione inglese GUILTY TOO (DUAL), che contiene il dvd con i bonus.
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

In effetti sarebbe importante un chiarimento.

Il DVD contenuto in "Guilty Pleasures" (DualDisc) è lo stesso contenuto
in "Guilty Too" (DualDisc), consigliato da Ernesto????
oppure no?

Su Amazon.co.uk il dettaglio del DVD di "Guilty Too" è specificato.
Non così su Amazon.Com per il Dvd di "Guilty Pleasures".

Non ho avuto tempo di approfondire e non vorrei fare un acquisto gaffe.
Se avete chiarimenti da fornire........ grazie.
Massimo.
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Carissimo Massimo,
questo è/dovrebbe....perchè finchè non verrà pubblicato, non lo sapremo..
...il contenuto di Guilty Too, livello di bonus presenti sul DVD:
13. Entire Album In PCM Stereo [DVD Side]
14. Video features - Making of the album plus interviews with Barbra Streisand and Barry Gibb [DVD Side]
15. Stranger In A Strange Land (Video Performance) [DVD Side]
16. Above The Law (Duet with Barry Gibb) (Video Performance) [DVD Side]
17. Hideaway (Video Performance) [DVD Side]
18. Letting Go (Alternate piano version) [DVD Side]

....e tutta questa roba sul dvd di Guilty 25° anniversario non è presente.

In effetti questo DVD/Dualdisc sembrerebbe essere presente solo nell'uscita inglese e non in quella americana. E proprio per questo.....il vecchio Ernesto.....per non sbagliare se lo becca dll'Inghilterra.....eh eh.

Masterrrrrrrrrrrrrr.......mi potresti fornire ulteriori dettagli circa quel maxi-single in vinile di cui accennavi? Pubblicazione inglese?....americana?
Facci sapere.

:shock:
Paolino

Messaggio da Paolino »

nello stesso sito (http://barbra-streisand.com/guiltypleasures/) é anche possibile vedere il video di Hideaway e quello di Above the law e in quest'ultimo c'é anche Barry che canta.
Hideaway é semplicemente stupenda, la migliore secondo me di quello finora ascoltato nel nuovo cd.
Paolino
Pier...Barry

Messaggio da Pier...Barry »

Forse qualcuno può aiutarmi, visto che dopo aver mandato la e-card a 5 amici mi è arrivato il link per sentire la versione remix di Night of my life, il problema è che cliccando sul link, windows media player non riesce a connettersi al file, probabilmente perchè non ho una connessione a banda larga. L'aiuto che vi chiedo è che, se qualcuno è riuscito a scaricarla, se gentilmente me la può inviare, grazie mille in anticipo.
Salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
Rispondi