Sono letteralmente furiosa ,visto che mi hanno preso in giro (è dire poco ma voglio essere gentile!) ,sono restata sveglia ed incredula a guardare la spazzatura che mi costringevo a guardare fino alle 4.05 del mattino con messaggi incoraggianti che scorrevano ogni tanto e che annunciavano a (breve !) un collegamento con il Madison poi alle ore 4 circa una striscia che annunciava appunto che erano dispiaciuti ma che era stato impossibile loro collegarsi con New York.Assurdo ..come puo accadere una situazione così? E dire che ero tornata ad essere un abbonata tele+ solo ed esclusivamente per potermi guardare i Grammy . Inaffidabili su tutta la linea. Mi sorge un dubbio ....ma c'è l'avevano poi la licenza di mandarli in onda in diretta ???
A quest'ora del mattino mi viene voglia di chiedere aiuto ad una associazione dei consumatori per poter avere l'annullamento del abbonamento visto che me lo devo tenere e pagare per un anno!!!! Fatemi sapere se avete notizie al riguardo.
I GRAMMY NON SONO ANDATI IN ONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: Enzo
I GRAMMY NON SONO ANDATI IN ONDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bee Gees Forever
-
ho mandato una e-mail di protesta a Canal Jimmy
al seguente indirizzo che ho trovato nel sito:
canaljimmy@it.mth.net <canaljimmy@it.mth.net>
Il sito della TV (www.CanalJimmy.it) prevede tuttora la messa in onda della registrazione del programma in queste date:
martedì 25/2 ore 21.00
giovedì 27/2 ore 00.00
sabato 1/3 ore 12.55
domenica 2/3 ore 15.25
Vedremo (?) Massimo.
al seguente indirizzo che ho trovato nel sito:
canaljimmy@it.mth.net <canaljimmy@it.mth.net>
Il sito della TV (www.CanalJimmy.it) prevede tuttora la messa in onda della registrazione del programma in queste date:
martedì 25/2 ore 21.00
giovedì 27/2 ore 00.00
sabato 1/3 ore 12.55
domenica 2/3 ore 15.25
Vedremo (?) Massimo.