Robin Gibb alla Zdf Tedesca.

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
MASSIMO BOSI

Robin Gibb alla Zdf Tedesca.

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Come preannunciato da altro sito, Robin Gibb si è esibito ieri sera ad un talk show della rete tedesca ZDF, visibile via satellite.
Il "nostro" ha cantato "How Deep Is Your Love" dal vivo e si è poi intrattenuto per diversi minuti con gli ospiti della trasmissione;
Ha risposto alle domande del presentatore, lo stesso bizzarro personaggio che conduceva lo show nel quale poco meno di tre anni fa Robin ha presentato in anteprima il singolo "Please";
presentatore che certamente è un Bee Gees fan (tre anni fa intonò "Don't Forget to remember", ieri sera "Saved By The Bell").
Robin mi è sembrato molto rilassato, in ottima forma, anche se non ho idea di che cosa abbia detto.
Il conduttore l'ha congedato con un italianissimo "ciao" dopodichè la trasmissione si è conclusa (era quasi mezzanotte): dopo un ospite di tale risma evidentemente non aveva più motivo di proseguire.
Massimo.
Gianluca

Messaggio da Gianluca »

Ciao Massimo, anch´io ho avuto modo di vedere la trasmissione Gottschalk & Friends sulla ZDF. Devo dire che la versione di How deep is your love non era affatto male...se la cantasse una tonalitá un po´ piú alta... e che il nostro é in buona forma.
Nell´intervista ha detto che Barry si trova a Los Angeles per l´album della Streisand e che lui é impegnato con Paul McCartney ed a produrre lavori per altri cantanti.
Ha precisato, come tra l´altro anticipato quando ho avuto modo di incontrarlo, che con Barry inizieranno a lavorare il prossimo anno ma non ha specificato di che cosa si tratta. Speriamo bene :lol:
Salutissimi
Gianluca
Forever Bee Gees
MASSIMO BOSI

Messaggio da MASSIMO BOSI »

Grazie per la traduzione Gianluca. :wink:

Beh! mi sembrano dichiarazioni incoraggianti.......

Speriamo che siano sincere e che Barry la pensi allo stesso modo. :?: :?:

Massimo.
Rispondi