Ciao ragazzi, scrutando alcuni siti tedeschi mi è giunta nuova di un concerto di Robin Gibb a Münster fissato per il 3 maggio prossimo, annullato per le condizioni si salute del nostro.
Consultate il sito: http://konzert-tickets.lyrikecke.de/tic ... -5684.html
A differenza mia, i fans tedeschi avevano già riservato i biglietti da novembre, anche se sembra esserne avanzato qualcuno.
Navigando qua e là, poi, ho scoperto che lo stesso avrebbe dovuto tenere un concerto acustico presso l´emittente SR1 l´11 marzo scorso. Ma, sembra, un ricovero in ospedale gli impedirà di apparire in pubblico sino al 15 aprile, cioè la settimana scorsa.
Spero che non si tratti di una notizia vecchia, ma credo sia recente perchè è il primo sito che compare su google alla digitazione di "Robin Gibb Konzert".
Vi lascio l´indirizzo completo:
http://www.sr-online.de/sr1/1544/113351.html
Mi auguro che Robin se la passi meglio e che quel concerto a si possa fare.
Chiedo scusa se le notizie riportate non sono esatte e ben venga qualcuno che ne abbia di più fresche.
Ciao
Gianluca
Concerti di Robin
Moderatore: Enzo
Ciao Gianluca
non sono andata nei siti da te suggeriti perchè non conosco il tedesco e quindi non capirei nulla ma ho navigato nei siti ufficiali (il GSI, Bee Gees world nonchè quello di Robin) ma non ho trovato nulla che parlasse di problemi di salute di R., nè tantomeno di altri concerti a parte quelli già previsti a Hong Kong in giugno. Ma sei sicuro che sta male?
Io spero proprio di no e che gli articoli a cui ti riferisci siano vecchi. Se hai altre notizie informaci. Grazie e ciao
Manuela
non sono andata nei siti da te suggeriti perchè non conosco il tedesco e quindi non capirei nulla ma ho navigato nei siti ufficiali (il GSI, Bee Gees world nonchè quello di Robin) ma non ho trovato nulla che parlasse di problemi di salute di R., nè tantomeno di altri concerti a parte quelli già previsti a Hong Kong in giugno. Ma sei sicuro che sta male?
Io spero proprio di no e che gli articoli a cui ti riferisci siano vecchi. Se hai altre notizie informaci. Grazie e ciao
Manuela
Ciao Manu, per quanto riguarda il concerto previsto per il 3 maggio sono assolutamente certo, primo perchè, come si può notare dall´indirizzo web che ho precedentemente indicato, questo si sarebbe dovuto tenere a Münster, e la vendita dei biglietti è stata sospesa; secondo perchè conosco gente che già da novembre ha riservato i biglietti e che si è vista comunicare l´annullamento del concerto. Concerto che si terrà ma non si sa quando.
Dell´altra notizia circa i problemi di salute non sono certo anche perchè il sito non riporta una data certa.
Vedrò di indagare ulteriormente tenendovi informati.
Ciao
Gianluca
Dell´altra notizia circa i problemi di salute non sono certo anche perchè il sito non riporta una data certa.
Vedrò di indagare ulteriormente tenendovi informati.
Ciao
Gianluca
Forever Bee Gees