Ciao a tutti !
Moderatore: Enzo
Ciao a tutti !
Mi sono appena iscritto e considero "Trafalgar" uno dei dischi più riusciti nella storia della musica pop !!!
Re: Ciao a tutti !
Carissimo amico, per quel che riguarda "Trafalgar" secondo alcuni "eminenti" critici musicali (ricordo per esempio Assante che scriveva su "Rockstar"), la tua affermazione è assolutamente esatta!B.Webb ha scritto:Mi sono appena iscritto e considero "Trafalgar" uno dei dischi più riusciti nella storia della musica pop !!!
Io credo che sia un ottimo lavoro, per certi versi coraggioso e sicuramente contiene momenti di altissima qualità compositiva dei Nostri!
Benvenuto tra noi
Enzo
Il vinile Trafalgar è l'unico album dei Bee Gees che è stato rimasterizzato dall'americana Original Master Recording -Mobile Fidelity Sound Labs, ossia inciso a mezza velocità su vinile da 200 grammi; nonchè anche su supporto cd in oro 24k.....roba per audiofili che posseggono un buon impianto su cui sentirla.
Ovviamente queste edizioni vengono prodotte negli USA e qui da noi, come al solito, non circolano.
Ovviamente queste edizioni vengono prodotte negli USA e qui da noi, come al solito, non circolano.