Roma capoccia

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Alessandro
Contatta:

Roma capoccia

Messaggio da Alessandro »

Ciao,
aggiornamenti date, gallery,e news su
http://www.treegees.com. La maggior parte delle prossime serate saranno a Roma, quindi miei conterranei, fatevi vedere.
Il magazine "The People" ci ha dedicato un articolo con intervista; cliccate
http://www.treegees.com/artpeople.html se volete leggerlo.

Baci
Alex
Fulvio

W Bossi!

Messaggio da Fulvio »

ROMA LADRONA!
LA LEGA NON PERDONA!
W BOSSI!
PADANIA LIBERA SEMPRE!
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Fulvio,
guarda che hai sbagliato sito; perchè non vai a dire le tue cretinate da un'altra parte?....magari a Ponte di Legno (BS); lì si che ti capiscono di certo.

:shock:
Claudio

Re: W Bossi!

Messaggio da Claudio »

Fulvio ha scritto:ROMA LADRONA!
LA LEGA NON PERDONA!
W BOSSI!
PADANIA LIBERA SEMPRE!
Castelli è un incapace, che non è riuscito neanche a fare la riforma delle professioni perchè ha paura del potere corporativista degli Ordini e Maroni è un cretino ignorante inadatto a fare anche il sottosegretario. Alle prossime elezioni vi cancelliamo, antieuropeisti del c......

Tornando a cose piu' serie, complimenti ai TREE GEES, tra le migliori cover bands in Europa.
Claudio
karim

Messaggio da karim »

A me interessa la MUSICA dei fratell GIBB-BEE GEES , della politica non me ne frega niente , ne di Fulvio pseudo leghista ne di Claudio che spazza gli euroscettici!!!!! Qui si parla dei fratelli Gibb , commenti politici per favore fateli da altre parti , GRAZIE!!!
Claudio

Messaggio da Claudio »

karim ha scritto:A me interessa la MUSICA dei fratell GIBB-BEE GEES , della politica non me ne frega niente , ne di Fulvio pseudo leghista ne di Claudio che spazza gli euroscettici!!!!! Qui si parla dei fratelli Gibb , commenti politici per favore fateli da altre parti , GRAZIE!!!
Io dico quel che mi pare, per prima cosa, se hai qualcosa da recriminare dillo ad Enzo. E poi dovresti sapere che se non rispondi a sto scemo, questo continua. Secondo poi, non mettermi sullo stesso piano di questo disturbatore, penso che i miei commenti riguardo ai Bee Gees li avrai visti.
Claudio
karim

Messaggio da karim »

Non volevo certo fare polemica. Fai come credi. Scusami tanto.
Claudio

Messaggio da Claudio »

karim ha scritto:Non volevo certo fare polemica. Fai come credi. Scusami tanto.
Di nulla caro, lo so che il tuo intervento non era fatto con cattiveria :wink:
Claudio
Fulvio

W Bossi!

Messaggio da Fulvio »

Roma è una città ladra. Non ha fatto altro, nei secoli, che rubare e sprecare, altro che "Roma capoccia".
Noi padani siamo veramente STUFI di questa secolare oppressione da parte di Roma Ladrona e dell'intero Mezzogiorno, che non fa altro che farsi mantenere, non lavorare, non pagare le tasse, abusare di sussidi, alla faccia di noi Padani che sfacchiniamo dal mattino alla sera anche per loro!
BASTA, SIAMO STUFIIIIIII!!
W BOSSI!
karim

Messaggio da karim »

A Fulvio , ma rilassati , fa' 42 gradi , ma pensa alla salute , ma poi che cacchio centra Roma Ladrona con questo sito che parla dei MITICI BEE GEES? Per favore , parliamo dei BEE GEES , di Barry che sta ultimando il disco con la Streisand , del resto nun ce ne puo' frega' de meno!!!! tanto per rimanere in tema di Roma , te lo scrivo in Romano!!!!! W i BEE GEES!!!!!!!!!
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Senti Fulvio, perchè non vai a proporre i tuoi comizi pre-elettorali da un'altra parte?: guarda che è ancora presto per questo genere di cose;....perchè qui non ce ne frega proprio un bel niente delle tue cavolate.
Prova semmai in quel di Ponte di Legno(BS)....dove una volta andai in vacanza...oppure in quel di Mantova, in cui, nel nome della Padania libera, non fanno gli scontrini/ricevute fiscali...e per arrotondare i bilanci comunali, non fanno altro che installare autovelox non omologati, al solo scopo di taglieggiare i passanti di transito.
Se questi sono i primi effetti della vostra libertà federativa......io preferisco di gran lunga pagare le normali tasse.

:shock:
Alessandro
Contatta:

Messaggio da Alessandro »

Fulvio, se sai leggere, cosa di cui dubito, comprati " Memorie di Adriano" della Yourcenar. Idiota.

Alex
Carletto

W i Bee Gees!

Messaggio da Carletto »

Lasciate perdere Fulvio, è solo un povero imbecille!
W i Bee Gees!
SPIRITSZECK

Messaggio da SPIRITSZECK »

FULVIO...IO SONO DI CREMONA, LOMBARDO AL 100% E MI STAI FACENDO VERGOGNARE DI ESSERLO!!!
SMETTILA DI DIRE CAZZATE.
QUI SI PARLA DI BEE GEES!!!!!

UN SALUTO CALOROSO A TUTTI....SOPRATTUTTO A CHI ABITA NEL FAVOLOSO SUD DELL'ITALIA COME I MIEI AMICI GIANNI (GIBEL2002), MARIO DI ROMA, E MARCO DI PALERMO.

CIAO DA MARCO
Rispondi