"Grief never grows old": breve videoclip con Robin
Moderatore: Enzo
"Grief never grows old": breve videoclip con Robin
Ecco a voi una breve clip di Robin che canta la sua parte di "Grief never grows old" (è una parte del video che accompagnerà il singolo).
E' da scaricare sul pc (5,5 MB).
Ciao
Enzo
E' da scaricare sul pc (5,5 MB).
Ciao
Enzo
Ultima modifica di Enzo il 31 gen 2005, 09:49, modificato 1 volta in totale.
Ah, a proposito, nella maggior parte degli articoli in cui si parla di "Grief never grows old" (tutti se si escludono quelli legati ai siti Bee Gees) e si loda l' iniziativa, si riferisce che la canzone è interpretata da Cliff Richard, Boy George, altri nomi di artisti meno famosi, ma non ho mai trovato un cenno ai fratelli Gibb.
Non tiro conclusioni. Ciao
Eleonora
Non tiro conclusioni. Ciao
Eleonora
Grazie Enzo per l'informazione;
ho scaricato il video ed è davvero struggente : si vede che Rob "sente" il pezzo e canta il suo pezzo con l'anima. Ovviamente le immagini del disastro sono angoscianti.
Speriamo che il CD esca anche in Italia, almeno Robin in una recente intervista televisiva ha detto che deve uscire in tutto il mondo.... Speriamo che l'Italia faccia parte di tutto il mondo...!
Ciao a tutti.
Manuela
ho scaricato il video ed è davvero struggente : si vede che Rob "sente" il pezzo e canta il suo pezzo con l'anima. Ovviamente le immagini del disastro sono angoscianti.
Speriamo che il CD esca anche in Italia, almeno Robin in una recente intervista televisiva ha detto che deve uscire in tutto il mondo.... Speriamo che l'Italia faccia parte di tutto il mondo...!
Ciao a tutti.
Manuela
Per favore mi dite cosa devo fare per scaricarlo? Ho pigiato tutti i tasti possibili, ho sbloccato le popup ( che poi non capisco che diavolo sono...), ma non riesco a vederlo. dovreste dirmi tutte le manovre da fare passo passo. Aiuto!!! Devo vedere Robin assolutamente, è più che una necessità. Grazie.
Ciao, se andate su questo sito (notizia appresa da BEEGEES WORLD) potete vedere l'intero video! ciao 8)http://www.stevelevine.co.uk/publicatio ... index.html#