Sito con pezzi poco conosciuti di Barry

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Paolino

Sito con pezzi poco conosciuti di Barry

Messaggio da Paolino »

Penso di fare cosa gradita a tutti segnalando che ho trovato un sito dove é possibile ascoltare dei pezzi cantati da barry che non conoscevo. Basta clikkare su:

http://www.barry-gibb.com/dream/dream.html

aspettare qualche minuto ( meglio avere l'ADSL) e poi potrete ascoltarle.
C'é anche la versione cantata da Barry di Yours, il pezzo cantato da Dionne Warwick.
Ditemi cosa ne pensate.
Saluti a tutti
Paolino
karim

Messaggio da karim »

Grazie per la dritta , BARRY e' un GRANDEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
§Stephan§

Messaggio da §Stephan§ »

spero tanto di riuscire ad ascoltare, purtroppo quel sito è lentissimo...
§Stephan§
§Stephan§

Messaggio da §Stephan§ »

le ho ascoltate, sono bellissime!!!!
§Stephan§
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Questi brani segnalatici da Paolo di Lugano sono purtroppo inediti, ma reperibili nei seguenti bootlegs:

City Of Angels = The uncommon files + The Bee Gees Unleashed + Gibb Treasures + Lost & Found.

Heat Of The Night = Heartbreaker demos + Heartbreaker di Dionne Warwick + Bee Gees Missing tracks.

Saying Goodbye = Bee Gees Missing tracks.

The Day Your Eyes Meet Mine = The kid's no good.

The Promise You Made = From the Bee Gees Archives + Lost & Found.

Yo Te Amo = Amigos di Paul Anka + A Body of Work, sempre di Paul Anka in inglese però.

Palavras = Brothers with Others.

Words Of A Fool = The missing Hawks tracks + Bee Gees Missing tracks.

This Woman = Eyes that see in the dark di kenny rogers + Eyes that see in the dark demos.

Nobodies Someone = Far east tour 73 bootleg live.

Yours = Heartbreaker demos + Heartbreaker di Dionne Warwick.

Mind Of Matter = non ce l'ho.

Grazie all'ottimo Paolo per averci segnalato questa bellissima pagina web.

:shock: :D :D :D :shock:
Paolino

Messaggio da Paolino »

Clerk,
non mi risulta che "Heat of the night" faccia parte dell'album Heartbreaker di Dionne Warvick (tra l'altro un ottimo pezzo a mio parere) , ma piuttosto che avrebbe dovuto far parte dell'album Living Eyes e chissà per quale motivo scartato e rimasto su qualche nastro...un vero peccato.
Paolino
clerck2

Messaggio da clerck2 »

Sì Paolo, in effetti mi sono sbagliato ad inserire col copia-incolla.
L'ufficiale Heartbreaker della Warwick non contiene Heat of The Night; invece è contenuto nella mia copia di Heartbreaker Demos: evidentemente chi me l'ha dato me lo deve aver incluso; ed infetti non risulta nemmeno nel bootleg ufficiale....purtroppo la copia in mio possesso lo contiene.
Ho appena verificato il sito del Brennan: Heat Of The Night è stata anch'essa composta nel 1981, proprio il periodo di Living Eyes.
Ed è un vero peccato che certi brani, scritti più di vent'anni fà, non siano stati ancora distribuiti ufficialmente. Per cui, dobbiamo accontentarci dei bootleg.
E qui non credo c'entrino le decisioni degli artisti: sono sempre scelte delle case discografiche, in quanto un cd deve contenere non più di 10 - 11 brani; col risultato di fare in seguito disperare noi fans/collezionisti.

Scusate per la mia sempreverde polemica: non perderò mi occasione per promuoverla.
Mi chiedo inoltre come fa certa gente a reperire certo materiale inedito, prima di masterizzarlo e distribuirlo su Ebay.

8)
Rispondi