Per Enzo!

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
giulio

Per Enzo!

Messaggio da giulio »

Caro Enzo, l'ultimo mese abbiamo avuto un paio di brutte intrusioni in questo FORUM!!!
So che non vuoi prendere le difese di nessuno ed io adesso non so se questo Fulvio è lo stesso Puah che ha cambiato nome, o se è qualcun altro, e neanche mi interessa, però vorrei chiederti se è possibile eliminare dal Forum certa gente che, a quanto pare, non ha molto da fare nella vita!
Mi spiace per loro!
Mi scuso ancora per esser caduto nel tranello di Puah perchè, anzichè lasciarlo perdere, gli ho risposto, buttando legna nel suo fuocherello di paglia!
Io credo che da parte nostra, noi utenti del forum, possiamo aiutare Enzo non rispondendo MAI a NESSUNA provocazione, solo così si potrà evitare che un messaggio inutile e fuori tema come quello di Fulvio possa ricevere ben 20 o più risposte!
Dobbiamo assolutamente ignorare certi messaggi, per sempre, lasciarli senza nessuna risposta!
Ripeto, io sono il primo che ha dato corda a Puah, ma adesso non risponderò più a nessun messaggio provocatorio!

Secondo me, se seguiamo tutti questa linea di comportamento, daremo una mano a Enzo a mantenere pulito questo Forum in onore di Barry e Robin e in memoria di Mo!!!

Ciao a tutti e Auguri!

......grazie Enzo per aver creato questo meraviglioso luogo d'incontro per noi fans!!!

......scusami di nuovo per aver usato un certo linguaggio con Puah, non è da me, ti seguo fin dal 1998!!!

I LOVE THE BEE GEES :twisted: 8) :cry:
Claudio

Messaggio da Claudio »

Concordo a pieno.....Non diamo spago a chi uol creare solo disordine. E' un forum sui Bee Gees.
Claudio
tamara

Messaggio da tamara »

SI SI
MI ASSOCIO
FACCIAMO COSI'
IGNORIAMOLO
ANCHE SE PER ME
SARA' UN GRANDE SACRIFICIO
DOVER FAR FINTA DI NIENTE.

TAMARA :P
giulio