Acquisti Gibbiani

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Pier...Barry
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 gen 2003, 11:41

Acquisti Gibbiani

Messaggio da Pier...Barry »

Salve a tutti, in primis tantissimi auguri di ottime feste a voi e famiglia.
Volevo poi segnalare a tutti i fan romani (e limitrofi) due negozi in cui trovare materiale Gibbiano: il primo si chiama Supernova e si trova nel centro commerciale Cinecittà 2. E' un negozio in cui trovate spesso molte chicche Gibbiane sia per quanto riguarda i cd, sia per quanto riguarda i dvd. Proprio lì, infatti, ho comprato ieri il dvd Keppel Road che, definirlo mitico è davvero poco. Il secondo negozio è Media World (sezione musicale), devo dire che è davvero ricco di dvd Gibbiani, andateci e vedrete. Un'ultima cosa: per tutti quelli (sempre romani e limitrofi) che ancora non avessero deciso come passare la notte di Capodanno, se vogliono, possono contattarmi all'email che ora vi do (con quella che trovate qui sul forum sto avendo notevoli problemi, quindi non usatela. A proposito, se qualcun'altro ha hotmail e gli stessi problemi di apertura delle email, mi faccia sapere se è riuscito a risolverli e come). Ecco l'email per chiunque voglia contattarmi (non solo per Capodanno): barrypost@tiscali.it.
Salutoni Gibbiani natalizi a tutti
Pierluigi
Pier...Barry
Messaggi: 182
Iscritto il: 16 gen 2003, 11:41

Messaggio da Pier...Barry »

A ri salve a tutti,
volevo aggiornare anche i fans napoletani per quanto riguarda un negozio in cui trovare dvd Gibbiani. Si tratta di FNAC al Vomero, se non lo avete già fatto, passateci e troverete i dvd "Live by request" e This is where I came in".
Ok, al prossimo aggiornamento e salutoni Gibbiani a tutti
Pierluigi
clerck2
Messaggi: 363
Iscritto il: 08 mag 2005, 22:57

Messaggio da clerck2 »

Lo so che sono molto polemico e monotematico nei confronti delle case discografiche......ma vi siete accorti che, oltre a Grief Never Grows Old, nei nostri negozi non è nemmeno uscito il cd di Cliff Richard, contenente il brano di Barry?......sembra di essere dietro la cortina di ferro negli anni 60: commercialmente tagliati fuori.
Spero che l'abbiate almeno sentita....visto che da noi non si può comprare.

:shock:
Rispondi