Omaggio ai Bee Gees nel nuovo film con Boldi e De Sica
Moderatore: Enzo
Omaggio ai Bee Gees nel nuovo film con Boldi e De Sica
Una bella notizia, in anteprima esclusiva per "Bee Gees Italy" (grazie Alessandro e complimenti vivissimi)
>>>>>>>>>> Vedi dettagli news
se il film ripete il successo del film di Boldi/De Sica dell'anno scorso, chi li ferma più i Tree Gees?
In bocca al lupo!
Enzo
>>>>>>>>>> Vedi dettagli news
se il film ripete il successo del film di Boldi/De Sica dell'anno scorso, chi li ferma più i Tree Gees?
In bocca al lupo!
Enzo
Ultima modifica di Enzo il 12 gen 2005, 12:38, modificato 1 volta in totale.
-
- Contatta:
-
ciao a tutti, avendo visto il film Christmas in love, posso dire che il pezzo dei Tree Gees (che io ritengo bravissimi) si sente solo per "2 fottutissimi secondi".....delusione totale. Magari poi la colonna sonora venderà, d'accordo, ma ciò che colpisce lo spettatore è l'impatto audio-visivo del film, che nel caso del pezzo in questione è quasi totalmente assente! la rabbia è che nel film si sentono alcuni pezzi del momento....e proprio il pezzo dei Tree Gees è penalizzato perchè è quasi totalmente assente...si sente solo un accenno che lascia intuire ad una bellissima ballata in perfetto "Bee Gees style"...comunque, al di la di tutto vanno i miei complimenti ai Tree Gees, al lavoro svolto, ed al continuo sostegno e pubblicità ai fratelli Gibb....vorrei diventassero famosissimi, xchè se lo meritano....continuate così ragazzi! Ciao. Rocco
-
- Contatta:
Grazie ragazzi,
é sempre molto gratificante sentire il vostro supporto anche perché é quello più difficile da ottenere; il fan dei Bee Gees, quello vero, é per ovvie ragioni il più esigente in assoluto.
Per tornare a Christmas in love, ho avuto modo di vedere, in fase di montaggio, i brani del film in cui sarebbe stata inserita la nostra canzone,e devo dire che non erano pochi, anzi.
Evidentemente da allora le cose sono cambiate ( io non ho visto il film finito), soprattutto per l'inserimento all'ultimo minuto di un altro brano originale- sotto richiesta dell'autore : una canzone scritta da quel simpatico e onesto uomo che risponde al nome di Tony Renis, cantato da una tipa che presumo vada ancora allle elementari, e dulcis in fundo intitolata come la nostra, "Christmas in love", ragion per cui la produzione ha pensato bene di cambiare il titolo al pezzo dei Tree Gees che infatti nella compilation figura come "Love me at Christmas".
Insomma, Tony Renis (che regala un pezzo a De Laurentis) contro Tree Gees: chi poteva vincere?
Sto da troppo tempo in quest'ambiente per meravigliarmi di certe cose ma continuare a vedere gente stramiliardaria che continua ad avventarsi su tutto, anche sulle briciole, forte delle proprie amicizie politiche, mi fa veramente preoccupare e mi dà la nausea.
E comunque questo significa che sarò costretto a vedermi tutto il film (potendo avrei evitato).
Alessandro
X Rocco: il nostro pezzo dovrebbe comunque essere nei titoli di coda ( credo il secondo)
L'hai sentito?
é sempre molto gratificante sentire il vostro supporto anche perché é quello più difficile da ottenere; il fan dei Bee Gees, quello vero, é per ovvie ragioni il più esigente in assoluto.
Per tornare a Christmas in love, ho avuto modo di vedere, in fase di montaggio, i brani del film in cui sarebbe stata inserita la nostra canzone,e devo dire che non erano pochi, anzi.
Evidentemente da allora le cose sono cambiate ( io non ho visto il film finito), soprattutto per l'inserimento all'ultimo minuto di un altro brano originale- sotto richiesta dell'autore : una canzone scritta da quel simpatico e onesto uomo che risponde al nome di Tony Renis, cantato da una tipa che presumo vada ancora allle elementari, e dulcis in fundo intitolata come la nostra, "Christmas in love", ragion per cui la produzione ha pensato bene di cambiare il titolo al pezzo dei Tree Gees che infatti nella compilation figura come "Love me at Christmas".
Insomma, Tony Renis (che regala un pezzo a De Laurentis) contro Tree Gees: chi poteva vincere?
Sto da troppo tempo in quest'ambiente per meravigliarmi di certe cose ma continuare a vedere gente stramiliardaria che continua ad avventarsi su tutto, anche sulle briciole, forte delle proprie amicizie politiche, mi fa veramente preoccupare e mi dà la nausea.
E comunque questo significa che sarò costretto a vedermi tutto il film (potendo avrei evitato).
Alessandro
X Rocco: il nostro pezzo dovrebbe comunque essere nei titoli di coda ( credo il secondo)
L'hai sentito?
Alessandro caro , sono un fan dei BEE GEES e quando Enzo ha dato la notizia che il vostro brano sarebbe stato nella colonna sonora del film di natale di Boldi-DeSica " Christmas in LOve" mi sono precipitato da Ricordi-Roma e l'ho comprato al volo! Stavo con mia moglie in macchina , ho inserito il c.d. dicendole che Barry e Robin serano riuniti e per l'occasione avevano inciso un nuovo brano , be' se puo' essere una cosa ti fa' piacere , c'e' cascata in pieno!!! dicendo " ah un brano in stile Febbre ". Il brano e' bello.....per il resto che dire......non ci sono parole!!! Bravi , e grazie per mantenere in vita anche voi il sound che ricorda i BEE GEES dei tempi di fever!!! Un'abbraccio
karim
karim
Ciao a tutti, in particolare ad Alessandro.Il film l'ho visto ieri, è come ti ho detto, il pezzo è quasi assente (tranne per qualche secondo su un paio di scene)...e si, hai ragione, dal montaggio ad oggi è cambiata piu di una cosa.Nei titoli di testa appare il pezzo della "tipa", come haimè.....anche nei titoli di coda!....infatti ho aspettato apposta dopo il film, fino alla sfumatura....quindi dovremo solo affidarci al cd della colonna sonora! Comunque ribadisco i miei complimenti ai Tree Gees, continuate così! Ciao (ps: lo so che non ve ne strafega un bel nulla.....ma da buon fan dei Pooh, Domenica scorsa al nostro teatro Team di Bari ho assistito ad uno STRAORDINARIO concerto dei Pooh di tre ore piene!!! energia a non finire per questi "coetanei" dei Bee Gees ed emozion fortissime credetemi....ho sempre desiderato un concerto dei Bee Gees fatto in quel modo....lo so che qualcuno non sarà d'accordo ma questa volta i fratelli Gibb dovrebbero prendere l'esempio dai Pooh.....sorry!!.....Ciao
-
- Contatta:
Grazie ancora x gli attestati di stima.
Qualora lo vogliate, continuate a sostenerci RICHIEDENDO IL PEZZO alle radio e simili.
http://www.treegees.com.news.html
Con l'occasione vi auguro buon Natale e un felicissimo anno nuovo
Alessandro
Qualora lo vogliate, continuate a sostenerci RICHIEDENDO IL PEZZO alle radio e simili.
http://www.treegees.com.news.html
Con l'occasione vi auguro buon Natale e un felicissimo anno nuovo
Alessandro
Presumo che Alessandro sia uno dei Tree Gees....sono andato a vedere Christmas in Love, ho sentito quell'accenno di canzone da voi interpretata e sono stato folgorato per la bravura con la quale avete cantato, fosse stato per me altro che accenno, avrei ascoltato un intero concerto, certo che siete straordinari, spero esca presto la colonna sonora in cd, faccio senza dire che correrò a comperarla, bravi, bravi e ancora bravi!!
§Stephan§
-
YES!
YES! Sei nuovo ma hai detto la cosa più giusta che leggo in questo forum da molto tempo a questa parte!!!Barry Lyndon ha scritto:Salve a tutti!
Ogni cosa entri in un film con Boldi e De Sica più che omaggio risulta una disgrazia, però.
-
- Contatta:
Il film di Boldi e De Sica va in 800 sale italiane; mediamente una produzione medio-alta può contare su una distribuzione di 50-60 pellicole sul territorio nazionale.
A livello promozionale é il massimo che si può ottenere.
Certo, se avessi potuto scegliere io a chi dare un pezzo magari avrei preferito Bertolucci a Neri Parenti ( tra l'altro a tutt'oggi non ho ancora visto il film, né credo che lo farò).
In ogni caso non mi sento di considerare una disgrazia essere finito in un soundtrack insieme a Luther Vandross.
Alessandro
A livello promozionale é il massimo che si può ottenere.
Certo, se avessi potuto scegliere io a chi dare un pezzo magari avrei preferito Bertolucci a Neri Parenti ( tra l'altro a tutt'oggi non ho ancora visto il film, né credo che lo farò).
In ogni caso non mi sento di considerare una disgrazia essere finito in un soundtrack insieme a Luther Vandross.
Alessandro