BARRY & BARBRA

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
karim

BARRY & BARBRA

Messaggio da karim »

Dal sito G.S.I. si legge che Barry dovrebbe produrre il prossimo album di Barbra Streisand , sembra secondo alcune fonti ufficiose che starebbe lavorando su delle canzoni proprio per questo nuovo disco!!!!!!!!!!!!!!!!! niente di ufficiale ma certo se fosse vero sarebbe GRANDIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!
Karim
clerck

Messaggio da clerck »

CIAO CIAO CIAO :twisted:
karim

Messaggio da karim »

E che vuol dire????????
il ciao ciao ciao e poi :twisted:
P.S. e' contentezza o rabbia?????
Magari fosse vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pier...Barry

Messaggio da Pier...Barry »

Salve a tutti, scusate se dissento con il vostro entusiasmo, ma perchè deve produrre Barbra E NON UN DISCO TUTTO SUO O INSIEME A ROBIN? Basta con i Best (o raccolte che dir si voglia) o con le partecipazioni con qualsivoglia artista, se ha voglia di scrivere canzoni, perchè le deve cedere agli altri?????? Che le canti lui e ci faccia sognare di nuovo!!!!! Scusate, ma mi manca davvero un nuovo disco Gibbiano, e intendo Gibbiano e basta, senza "ospiti".
Salutoni Gibbiani a tutti.
Pierluigi voglioso di un album Gibbiano "puro".
Pierluigi
charly

Messaggio da charly »

grande pieluigi concordo in tutto!!!
charly
karim

Messaggio da karim »

ma non vedo il problema. Io sinceramente troverei l'idea geniale.lavorare di nuovo con la Streisand sarebbe una scelta coraggiosa , tutti farebbero paragoni con "Guilty", ma sicuramente catalizzerebbe l'attenzione sul disco , sulla loro musica , e ne avrebbe da guadagnare Barry in entusiasmo e in voglia di comporre e produrre musica di qualita'.Non accetterei una collaborazione con artisti sconosciuti , ma con un'artista e interprete come la Streisand.......magari fosse tutto vero!!!!!!
Claudio

Messaggio da Claudio »

Anch'io la penso come Karim.... Certo, però un disco BEE GEES è un'altra cosa.
Claudio
karim

Messaggio da karim »

Anche per me un disco con la scritta BEE GEES sulla copertina sarebbe un'altra cosa , ma non credo che una cosa escluda l'altra , anzi!!!! Spero solo che Barry torni presto a scrivere , cantare , produrre , si sente decisamente la sua mancanza nel panorama musicale!!!!!
Rispondi