Rimuovere i cassonetti davanti allo studio dei Bee Gees
Moderatore: Enzo
Rimuovere i cassonetti davanti allo studio dei Bee Gees
Se qualcuno sente o vede il Sindaco di Miami, gli faccia comprendere che non è bello vedere i cassonetti verdi della spazzatura appoggiati allo studio storico di registrazione dove si reca BArry e dove hanno registrato e provato i Bee Gees. Ciò nuoce all'immagine dei fratelli.
Per cortesia rimuovete e fate rimuovere la spazzatura.
Su
http://ellanvannin4mg.lunarpages.com/novedades.htm
è possibile osservare quasi giornalmente l'offesa ai fratelli.
Questi i dati del Sindaco:
Manuel A. Diaz
Address: 3500 Pan American Drive Miami , FL 33133-5595
Phone: (305)250-5300
Email: mannydiaz@ci.miami.fl.us
Già gli ho inviato una e-mail di protesta.
Leo
Per cortesia rimuovete e fate rimuovere la spazzatura.
Su
http://ellanvannin4mg.lunarpages.com/novedades.htm
è possibile osservare quasi giornalmente l'offesa ai fratelli.
Questi i dati del Sindaco:
Manuel A. Diaz
Address: 3500 Pan American Drive Miami , FL 33133-5595
Phone: (305)250-5300
Email: mannydiaz@ci.miami.fl.us
Già gli ho inviato una e-mail di protesta.
Leo
i cassonetti andrebbero spostati anche se mi è venuta una riflessione da fare...chissà quanta gente davanti a casa propria ha intere file di cassonetti dell'immondizia, embè?? Se li beccano anche se magari arrivano cattivi odori e tutto il resto Così se migliaia di persone si tengono i cassonetti senza fare tante storie perchè lo stesso non dovrebbe essere anche per i Big?? Se li sopportano pure loro come tutti noi....no, comunque effettivamente in foto stanno male e se qualcuno li levasse sarebbe cosa ben fatta
§Stephan§
Carissimo Leo,
visto che sei animato da tanta buona volonta' perchè non scrivi al sindaco di Catania per dirgli di togliere i cassonetti pieni in citta'?
Credo che sarebbe un'ottima idea....sai qui al nord i depuratori funzionano,mentre al sud invece pensano di mandarli su in germania----
Non ti preoccupare per Barry e la sua spazzatura...lui i suoi interessi li sa curare molto bene,,,,a differenza di noi qui in italia
un salutone a tutti
elisabetta
visto che sei animato da tanta buona volonta' perchè non scrivi al sindaco di Catania per dirgli di togliere i cassonetti pieni in citta'?
Credo che sarebbe un'ottima idea....sai qui al nord i depuratori funzionano,mentre al sud invece pensano di mandarli su in germania----
Non ti preoccupare per Barry e la sua spazzatura...lui i suoi interessi li sa curare molto bene,,,,a differenza di noi qui in italia
un salutone a tutti
elisabetta
-
Cara Ely, anch'io appartengo al Nord ma non trovo simpatico il tuo intervento.
Quanto a Barry, il suo talento è certamente smisurato ma il fatto che molti, ingiustamente, si mettano a ridere (Barry... chi?) quando noi fans lo paragoniamo a McCarteny e a Lennon, dimostra quanto poco si sia saputo gestire il "nostro" a livello di immagine e popolarità (e quindi anche di ritorno in termini monetari).
Massimo.
Quanto a Barry, il suo talento è certamente smisurato ma il fatto che molti, ingiustamente, si mettano a ridere (Barry... chi?) quando noi fans lo paragoniamo a McCarteny e a Lennon, dimostra quanto poco si sia saputo gestire il "nostro" a livello di immagine e popolarità (e quindi anche di ritorno in termini monetari).
Massimo.
MAI PAROLE FURONO PIU' GIUSTE !!!MASSIMO BOSI ha scritto:Cara Ely, anch'io appartengo al Nord ma non trovo simpatico il tuo intervento.
Massimo.
Cara Ely,
non credo che a Catania vi siano cassonetti pieni.
Forse è capitato che l'azienda che gestisce i rifiuti urbani abbia fatto qualche sciopero (giusto) di protesta e che quindi vi sia stato qualche disservizio ma credimi che non lamento questo problema nella mia città, che è abbastanza pulita.
Inoltre credo si possa intuire che il mio intervento iniziale sui cassonetti di Miami sia stato ASSOLUTAMENTE SCHERZOSO e simpatico.
Detto questo ti perdono per le parole velatamente razziste che hai scritto e penso che non era tua intenzione offfendere. Ciao
Leo
non credo che a Catania vi siano cassonetti pieni.
Forse è capitato che l'azienda che gestisce i rifiuti urbani abbia fatto qualche sciopero (giusto) di protesta e che quindi vi sia stato qualche disservizio ma credimi che non lamento questo problema nella mia città, che è abbastanza pulita.
Inoltre credo si possa intuire che il mio intervento iniziale sui cassonetti di Miami sia stato ASSOLUTAMENTE SCHERZOSO e simpatico.
Detto questo ti perdono per le parole velatamente razziste che hai scritto e penso che non era tua intenzione offfendere. Ciao
Leo
Carissimo Leo,
penso che si sappia,ma forse hai dimenticato che io sono nata e vissuta a 90 km da casa tua,a Messina;quindi non credo che il bue possa dire cornuto all'asino(correggetemi se sbaglio,ma penso che si dica cosi').No, la mia era solo un'affermazione a livello sociale...sai ci tengo alla mia isola,ma purtroppo non vedo alcuna reazione da parte dei giovani...come dire....si lascia che gli eventi facciano per noi eccc....beh lasciamo stare perchè il discorso sarebbe troppo complicato-Ritornando pero' al nostro discorso,ho dimenticato di dire nel prec.messag. che,dove avete visto i cassonetti pieni, è proprieta' di Barry Gibb,quindi devono essere le persone preposte e pagate da lui a togliere quel ben di Dio e non il Comune di MIami.Cmq non ' bello vederli li pieni....avete ragione.
Mi dispiace che le mie parole abbiano assunto un tono poco gradevole..non pensavo di essere cosi' drastica..cmq accetto la punizione....non troppo pesate pero'..vi prego....
un salutone elisabetta
penso che si sappia,ma forse hai dimenticato che io sono nata e vissuta a 90 km da casa tua,a Messina;quindi non credo che il bue possa dire cornuto all'asino(correggetemi se sbaglio,ma penso che si dica cosi').No, la mia era solo un'affermazione a livello sociale...sai ci tengo alla mia isola,ma purtroppo non vedo alcuna reazione da parte dei giovani...come dire....si lascia che gli eventi facciano per noi eccc....beh lasciamo stare perchè il discorso sarebbe troppo complicato-Ritornando pero' al nostro discorso,ho dimenticato di dire nel prec.messag. che,dove avete visto i cassonetti pieni, è proprieta' di Barry Gibb,quindi devono essere le persone preposte e pagate da lui a togliere quel ben di Dio e non il Comune di MIami.Cmq non ' bello vederli li pieni....avete ragione.
Mi dispiace che le mie parole abbiano assunto un tono poco gradevole..non pensavo di essere cosi' drastica..cmq accetto la punizione....non troppo pesate pero'..vi prego....
un salutone elisabetta
Certo, ci mancherebbe.
Allora, dato che hanno piazzato una webcam davanti al Middle Ear Studio di Miami, possiamo chiedere a Barry di fare togliere i cassonetti?
La lettera potrebbe essere la seguente (se la traducete bene in inglese la spedisco io):
"Gentile Barry,
siamo i più sfegatati fan italiani dei Bee Gees e di Andy. Controlliamo giornalmente i tuoi movimenti attraverso una simpatica webcam posta davanti al tuo studio, tanto la legge sulla Privacy in america non ci riguarda. Ci rammarichiamo se per troppi giorni non vediamo parcheggiata la tua Lamborghini (grazie per la fiducia nella auto italiane, sai che la nuova Panda multijet consuma davvero poco? Potrebbe andare bene se fai lunghi spostamenti) o la Bentley (il solito carrozzone). Il mancato parcheggio vuol dire che non stai lavorando!!! Ma vogliamo pensare che lavori a casa, con il telelavoro!
La webcam ci propone giornalmente un angosciante problema di cui abbiamo già investito il sindaco di Miami, il Signor Diaz: ci sono i cassonetti che turbano la nostra vista!!!
Potresti farli togliere?
Cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti.
I tuoi fan italiani"
Vi pare una lettera intelligente?
Ciao
Leo
Allora, dato che hanno piazzato una webcam davanti al Middle Ear Studio di Miami, possiamo chiedere a Barry di fare togliere i cassonetti?
La lettera potrebbe essere la seguente (se la traducete bene in inglese la spedisco io):
"Gentile Barry,
siamo i più sfegatati fan italiani dei Bee Gees e di Andy. Controlliamo giornalmente i tuoi movimenti attraverso una simpatica webcam posta davanti al tuo studio, tanto la legge sulla Privacy in america non ci riguarda. Ci rammarichiamo se per troppi giorni non vediamo parcheggiata la tua Lamborghini (grazie per la fiducia nella auto italiane, sai che la nuova Panda multijet consuma davvero poco? Potrebbe andare bene se fai lunghi spostamenti) o la Bentley (il solito carrozzone). Il mancato parcheggio vuol dire che non stai lavorando!!! Ma vogliamo pensare che lavori a casa, con il telelavoro!
La webcam ci propone giornalmente un angosciante problema di cui abbiamo già investito il sindaco di Miami, il Signor Diaz: ci sono i cassonetti che turbano la nostra vista!!!
Potresti farli togliere?
Cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti.
I tuoi fan italiani"
Vi pare una lettera intelligente?
Ciao
Leo
-
Salve a tutti, volevo ribadire un discorso fatto da Massimo e farvi di conseguenza riflettere sul perchè di alcune cose un pò strane. Veniamo al punto. Nel suo post, Massimo, giustamente fa notare, a proposito di Barry, "quanto poco si sia saputo gestire il "nostro" a livello di immagine e popolarità". Sono decisamente d'accordo, e ciò riguarda, secondo me, anche la sfera concernente i Bee Gees. Che voglio dire? Premettiamo che si può essere dei geni a livello musical-compositivo-canoro, ma questo non implica assolutamente che si possa avere le stesse doti per quanto riguarda "l'esser manager di se stessi". Ovvero il saper promuovere le proprie opere artistiche a 360 gradi. Voglio dire che forse i Gibb (e Barry in primis), non hanno sempre avuto quella mentalità imprenditoriale che consentisse Loro di poter "spingere" i Loro prodotti (e quindi il Loro nome) anche in campi esterni al discorso strettamente legato all'ambito discografico. Uno degli esempi che voglio farvi è quello delle suonerie per telefonini, che potrebbe sembrare superficiale, o non appropriato, ma che in realtà è proprio il contrario. Sapete benissimo che oggi tantissima pubblicità per un gruppo musicale viene fornita proprio dall'avere in circolazione le suonerie per telefonini che riproducono le melodie delle proprie canzoni. A questo proposito, solo ultimamente è un pò più facile (ma non tanto) trovare qualche suoneria Gibbiana. Perchè? Semplice. Barry ha finalmente capito (era ora) che questo è un modo molto semplice e veloce per non farsi dimenticare (ne parla in una intervista che ora non ricordo dove ho visto). Un altro esempio, che voglio farvi, del cattivo modo di essere manager di se stessi, e che poi è stato quello che mi ha spinto a scrivere questo post, riguarda il "famoso" calendario 2005 dei Bee Gees. L'ho comprato, e dopo averne visionato ogni millimetro quadrato, sono rimasto di stucco (purtroppo non era un barbatrucco ), quando sul retro ho letto la scritta che, per chi non lo possiede, o non ci ha fatto caso, vado a tradurre (è in inglese) ed a riportare: "Questo non è un calendario ufficiale dei BEE GEES. Nè i BEE GEES, nè loro rappresentanti hanno partecipato alla produzione di questo calendario. Sebbene sia stato fatto ogni sforzo per riprodure informazioni (si riferisce alle foto) del tutto accurate, non si assumono responsabilità per inaccuratezze ed omissioni contenute all'interno". Ma vi rendete conto? Perchè devono essere gli altri, e non i Gibb stessi a fare un calendario sui Bee Gees?
Con questa riflessione, chiudo il mio post e vi mando i miei soliti salutoni Gibbiani
Con questa riflessione, chiudo il mio post e vi mando i miei soliti salutoni Gibbiani
Pierluigi