Alla fine ho comprato "Number Ones"

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Superleo

Alla fine ho comprato "Number Ones"

Messaggio da Superleo »

Alla fine, trovandomi alla Stazione Termini, non ho resistito all'acquisto, presso Ricordi, del CD (la versione contenente il BOnus DVD) e del Bee Gees Calendar 2005.

Quei mandriani della Ricordi aprono i diversi CD per appiccicare il loro dispositivo anti furto e hanno rotto il (tanto delicato) meccanismo interno del doppio CD. AHHHHHHH!!! Me ne sono accorto in viaggio!!!

Sulla terza di copertina c'è scritto che nel CD vi sono 20 tracce, invece sono 19. Che superficialità!!!
Veniamo al Bonus DVD, unica ragione del mio acquisto (ragione che vale 31,90 euro). Vi sono 5 canzoni dal vivo (How can you mend a broken heart, How deep is your love, Jive Talkin, Massachussets, I started a Joke) tratte da "An audience with the Bee Gees".
Apprezzo l'inclusione del DVD per stimolare l'acquisto ai fan, tuttavia credo che potessero anche mettere su DVD l'intero show!! Così mi ritrovo cinque pezzi, un DVD monco!! Ma che schifo è solo cinque tracce!!! Nessun intervista, un menù scarno. Non è possibile neanche risalire a quale show si fa riferimento o all'anno. Insomma una delusione. MI HANNO RAPINATO!!!!!!! Al ladro, al ladro!!!!

Non c'è realmente paragone tra "Number Ones" e "The Record".
Ma il paragone non è neanche ipotizzabile se andiamo a ricordarci della super compilation "Tales of Brothers Gibb" del 1990.
QUATTRO CD con rarità, side B, libretto con commenti dei fratelli a ciascuna canzone, copertina extra lusso. Insomma dovevano riproporre, dopo 14 anni, una super super compilation con almeno 5 (leggasi CINQUE) CD e un DVD (totale sei pezzi).

Abbasso "Number Ones" e ridatemi i soldi.

Leo
Claudio

Messaggio da Claudio »

Ti capisco Super Leo. Certo potevi chiamarmi se stavi a Termini, io lavoro li vicino, ci facevamo una scorpacciata di storie sui Bee Gees.
Claudio
giulio

Messaggio da giulio »

Lo dicevo io che è proprio un cd inutile!
Meno male che non l'ho comprato!
Rispondi