"Number ones" nella top 10 UK

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
bgslooker
Messaggi: 18
Iscritto il: 03 set 2003, 18:26

"Number ones" nella top 10 UK

Messaggio da bgslooker »

Ciao a tutti.
Ho letto che molti fans che scrivono in questo forum (giustamente o no, non è questo il punto) NON compreranno "Number ones" :(
Tuttavia dalle news di "Bee Gees Italy" e dal sito della BBC, vedo che in UK non la pensano nella stessa maniera: infatti l'album debutta al numero 7! :D
Non è una grande notizia?? 8)
Mi e vi chiedo: cosa succederà in Italia?
Io credo che tutto sommato (anche se è un duplicato) dovremmo comprarlo tutti, almeno noi fans :roll:
Saluti a tutti
Andrea
karim
Messaggi: 233
Iscritto il: 13 lug 2003, 19:02

Messaggio da karim »

Io l'ho comprato il giorno che e' uscito!!!!!!!!!!! ma si tutti a dire che non dovevano pubblicarlo , che hanno scopiazzato i beatles , e cosi via , intanto NON HANNO COPIATO PRORIO NESSUNO!!!!!!! i NUMBER ONES e' diventata una routine , infatti e' gia' uscito di Elvis , di M. Jackson e quindi che c'entra copiare i Beatles , qualcuno ha scritto che anche la copertina e' copiata , ma ragazzi l'avete vista la copertina dei Beatles , e allora che c'entra con quella dei BEE GEES , certo sarebbe bello sentire canzoni nuove , nuovi album nuove produzioni e ........ c'e' un piccolo particolare questi ragazzi hanno perso un fratello , un padre e nel 2003 un'altro fratello Maurice che rappresentava un terzo dei BEE GEES , ora essere fiscali si ma insomma pretendere di fare la morale per un disco uscito con tutte le brutture che ci sono nel mondo , insomma uscite spendete 20 euro se vi va' se no non lo fate e basta con polemiche inutili!!!!!!
giulio
Messaggi: 242
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:38
Località: Palermo

Messaggio da giulio »

Nessuna polemica karim, dico solo che questo cd è opera della casa discografica e NON dei BeeGees che hanno perso Maurice.
Mo è un terzo dei BeeGees? Beh, allora dov'è la mega canzone in sua memoria?
giulio
Messaggi: 242
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:38
Località: Palermo

Messaggio da giulio »

Cmq, io credo che le STAR abbiano un grande potere sui loro FANS!!!
Le star sono cmq uomini e spesso possono sbagliare, specie quando dietro si hanno le pressioni di una casa discografica capace di bruciare "TIWICI" e "TheRecord" per poi uscire fuori co sto cd che NON comprerò!!!
Sarebbe giusto che un fan prendesse ciò che i suoi idoli fanno, con un pò di spirito critico!!!
giulio
Messaggi: 242
Iscritto il: 16 gen 2003, 20:38
Località: Palermo

Messaggio da giulio »

Se io fossi un negoziante di cd e un ragazzo venisse oggi a comprare "N1s" dei Gibb, io gli direi: "Senti, compra TheRecord o TheVeryBestOfTheBeeGees che sono usciti tempo fa perchè sono più completi di questa semiporcheria che c'è oggi, assolutamente priva di tante songs che hanno fatto grandi i Nostri e di brani inediti!"
Non gli permetterei di comprare N1s perchè sono sicuro che, cofrontandolo con qualche altra raccolta di un suo amico, quel ragazzo tornerebbe da me per dirmi:"Ma che cacchio di cd mi hai venduto? Mancano un casino di canzoni!!! Non l'ho ancora aperto, posso cambiarlo con TheRecord?"
Questa è la mia opinione!!! :twisted:
Rispondi