Intervista a Robin sul Sunday Times

Discussioni e notizie riguardanti i Bee Gees e/o i fratelli Gibb

Moderatore: Enzo

Rispondi
Paolino

Intervista a Robin sul Sunday Times

Messaggio da Paolino »

Ho appena letto l'intervista a Robin apparsa il 7 novembre sul Sunday Times. L'intervista é interessante e invito tutti a leggerla cercandola sul sito del Sunday Times.
La cosa che mi ha fatto enorme piacere é stata la conclusione che vi riporto fedelmente:

“We’ll see what happens: me and Barry definitely want to record in the future.”

Per chi non conoscesse l'inglese, sta a significare che Robin e Barry vogliono di nuovo produrre insieme in futuro o almeno che Robin ne avrebbe l'intenzione. Speriamo in bene...
Ciao
Paolino
giulio

Messaggio da giulio »

SPERIAMO !!! :?
manu

Messaggio da manu »

Si, pero' dice anche che il Tributo a Mo è stato cancellato e che lo faranno SOLO lui e Barry quando B. se la sentira'. Non mi sembra un buon segno : capisco che B possa aver reagito in maniera diversa alla tragedia che li ha colpiti, ma cosa aspetta ? quando non starà piu' in piedi ?
Vedo che Rob è superattivo, gironzola qua e la' in Europa (tranne che in Italia mi raccomando, qui siamo appestati !!) mentre B che fa ? Va agli studios, registra qualche demos e poi torna a fare il nonno.
Boh io mi auguro davvero che tornino a lavorare assieme, in studio ovviamente ma che riescano anche a fare questo benedetto concerto in omaggio a Mo........ Anche se .. ve lo immaginate quanta tristezza vederne solo due sul palco? Forse è anche per quello che Barry è esitante.
"We'll see what happens....."

Saluti Gibbiani a tutti
Manu
§Stephan§

Messaggio da §Stephan§ »

per carità, non volgio fare l'uccello del malaugurio e nemmeno il superpolemico, anzi, sono il primo ad essere contento relativamente all'affermazione di Robin...però...sono anni che quell'affermazione beno o male si sente.....fin che lo dicono e poi non lo fanno, hehehheh....qua passano gli anni, questi seguitano a dire di voler incidere assieme e poi? Niente. Comunque per carità, sono contento ugualmente, speriamo che stavolta sia la volta buona!
§Stephan§
Rispondi