Number Ones
Moderatore: Enzo
Number Ones
Ciao a tutti, oggi ho acquistato Number Ones. Certo, non si tratta di canzoni inedite ma devo dire che è un disco che non può mancare nella discografia di un Bee Gees fan! Bella cover e bel collage all'interno che ricorda tutto l'iter del gruppo, commento di Tim Rice e bellissima dedica fatta da Barry e Robin Gibb al fratello Maurice, commovente.....inoltre un ringraziamento a tutti i fans che hanno reso possibile la compilation!...un bel disco non c'è che dire.....secondo me ci voleva un bel lancio pubblicitario da parte della Polydor, anche se il disco comunque è in bella mostra in tutti i megastores! Avrei voluto che nella compilation fossero incluse le tre canzoni di Andy Gibb (Shadow dancing, Thicker than water, I just wanna be your everything)tutte e tre numeri UNO negli States ed anche i numeri UNO scritti x altri...sarebbe stata più completa....l'omaggio a Mo con Man in the middle, una vera chicca....spero salga nei primi posti delle hit parade mondiali. Ciao ROCCO
concordo totalmente con Rocco , tutto molto molto bello , a cominciare dalla cover , per proseguire con il libbricino all'interno , la loro dedica a Mo e' veramente commovente , e conconcordo anche con il fatto che avrei trovato bello inserire le canzoni di Andy che hanno raggiunto il n. 1 in USA e avrei anche inserito " Desire " dove cantano tutti e 4 insieme , essendo l'unica canzone dove i 4 fratelli cantano , be' era bello trovare questa canzone nel c.d. Avrei poi inserito " Emotion " n.1 nelle classifiche CASHBOX e comunque uno dei singoli di maggior successo , avrei inserito " If i can't have you " , " Grease " tutti number ones , comunque non mi lamento in quanto e' tutto bello e spero e penso che questa compilation avra' un'enorme successo. Incrociamo le dite e W I BEE GEES , the BEST BAND EVER!!!!!!!!!!! Ragazzi noi FAN INCALLITI DOBBIAMO ACQIUSTARLO PER DAVVERO ; NON REGISTRATE O MASTERIZZATE...........ALMENO QUESTO BISOGNA COMPRARLO!!!!!
Karim
Karim
Ciao a tutti, è sconcertante vedere sulle bancarelle dei cd masterizzati Number Ones LO STESSO GIORNO DELL'USCITA DELL'ALBUM!!!!!...infatti se non avessi per caso gettato lo sguardo su una di quelle bancarelle che ci sono Bari sparse qua e là, non avrei mai saputo che Number Ones fosse uscito!...incredibile....certo, questo penalizza molto le vendite, sopratutto in Italia.Per rispondere a Stephan, sull'album ci sono i pezzi che tutti conosciamo, quelli già editi, quindi non ci sono ne pezzi ricantati ne nuove versioni, come sempre i pezzi sono stati "ripuliti" e la qualità di ascolto è molto elevata, quindi con un buon impianto Hi Fi si può godere del massimo livello sonoro.Nella Compilation ci sono i pezzi arrivati al primo posto in tre nazioni: Regno Unito, Stati Uniti e Germania.Ribadisco e concordo con Stephan riguardo i pezzi di Andy e quelli per altri artisti arrivati al primo posto esclusi dalla compilation.Purtroppo, come sempre non c'è stato alcun lancio pubblicitario, anche se per i Bee Gees non ce nè bisogno, ma comunque investendo un pò di soldini forse ci avrebbero gudagnato nelle vendite....bà....qui entriamo nel business delle major, e forse non ci riguarda...Ciao, un abbraccio a tutti!! :
Salve Rocco,
ci riguarda eccome, a mio parere, che una nuova uscita dei Gibb, anche se trattasi di una compilation rimasterizzata, esca in sordina, come al solito.
Non capirò mai come mai quest mutilazione commerciale
nei confronti dei Gibb....e scusatemi se mi ripeto sempre e continuamente.
Eppure di dischi ne hanno venduti e ne vendono....chissà cos'avranno che non piace alle case discografiche.
ci riguarda eccome, a mio parere, che una nuova uscita dei Gibb, anche se trattasi di una compilation rimasterizzata, esca in sordina, come al solito.
Non capirò mai come mai quest mutilazione commerciale
nei confronti dei Gibb....e scusatemi se mi ripeto sempre e continuamente.
Eppure di dischi ne hanno venduti e ne vendono....chissà cos'avranno che non piace alle case discografiche.