Oggi sono andato da RicordiMediaStores per comprare dei cd.
Ad un tratto, mentre ero intento a guardare gli scaffali, girandomi, ho visto la mia ragazza con un sorriso di 757 denti nascosta dietro un qualcosa di enorme, che cos'era?
Che cos'era??????
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!
!!! BEE GEES CALENDAR 2005 !!!
Capito????? CAZZ........ISSIMO!!!!!!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!
IL CALENDARIOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH!!!!!!!!!
AH! AH! AH!
Mai 11 euro sono stati spesi meglio!
AAAAAAAAAHHHHH!!!! IL CALENDARIOOOOOOOOO!!!!!!!
Moderatore: Enzo
Io l'ho acquistato su Ebay alcuni mesi fa a 10.94 sterline (beati voi che ve li trovate nelle vostre città). Confermo, è bellissimo, come quello del 2004, d'altronde!
Solo che in un impeto di generosià l'ho portato a Berlino ad una mia amica fan beegeesiana in crisi depressiva (tanto depressiva che non è nemmeno venuta a vedere il concerto perchè vedere solo Robin, anche se è il suo preferito, senza gli altri, le mette troppa tristezza). Ora me dovrò procurare un altro... magari verso fine anno calano i prezzi...
Solo che in un impeto di generosià l'ho portato a Berlino ad una mia amica fan beegeesiana in crisi depressiva (tanto depressiva che non è nemmeno venuta a vedere il concerto perchè vedere solo Robin, anche se è il suo preferito, senza gli altri, le mette troppa tristezza). Ora me dovrò procurare un altro... magari verso fine anno calano i prezzi...
FATE UNA COLLETTADima ha scritto:Io l'ho acquistato su Ebay alcuni mesi fa a 10.94 sterline (beati voi che ve li trovate nelle vostre città). Confermo, è bellissimo, come quello del 2004, d'altronde!
PER LA POVERINA
CHE DOPO IL CONCERTO
E' RIMASTA L VERDE
AH AH AH
NON C' E' NESSUNO CHE
GLIELO REGALA ?